"Ma come, leggi romanzi rosa?"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Diciamo che Schopenhauer e Lisa Kleypas sono i miei autori preferiti. Li alterno.
    30.00%
    3
  • Non proprio, solo le storie d'amore in cui entrano in gioco manette e frustini, le altre mi stufano
    30.00%
    3
  • Mah, in realtà non scelgo i romanzi in base al colore della copertina.
    20.00%
    2
  • No, leggevo romanzi rosa da ragazzina. Ora leggo romance
    10.00%
    1
  • Solo quando ho un dizionario a portata di mano. Se non ce l'ho, leggo altro.
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

"Ma come, leggi romanzi rosa?"

Se qualcuno ve lo chiedesse, quale di queste risposte scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Diciamolo, le persone che si stupiscono quando abbiamo in mano un romance - che sia storico, romantic suspense, futuristico o quant'altro - un po' ci fanno arrabbiare, ma ci fanno anche ridere :lol:

    Su questa scia, ecco qualche idea per metterli a tacere... con un sorriso :che visione:

    Quale preferite? Ditecelo!!!! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. serejane
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah!! Devo ammettere che le risposte sono simpaticissimeee!!;))) é stata dura scegliere!!!
    accidenti alle mentalità chiuse!! se siamo tutte ignoranti, io sono fiera di essere ignorante!!;))))
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sere, compagna ignorante! Hai fatto trenta, fai trentuno ;)

    Presentati aprendo un tuo topic nella sezione Benvenuti nel club, qui
    https://lenostrestorie.forumfree.it/?f=9454520
    E se vuoi, puoi scegliere un gruppo a cui appartenere (così ti diamo un colorino e un'immagine, perchè oltre che ignuranteee siamo anche delle bambine :P) qui
    https://lenostrestorie.forumfree.it/?t=53165973

    :bacetto:
     
    Top
    .
  4. serejane
     
    .

    User deleted


    O mammmmaaaa!! Chiedo perdonoooo!! Non sapevo tutte queste coseeeeeeee!!;))))) Provvedo subito, subitooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  5. icemoon
     
    .

    User deleted


    Acciderbolina gente! Ho sbagliato a cliccare il sondaggio..uff.. mi è scappato il voto nullo (ma io non volevo che fosse nullo!) Dato che è impossibile ripristinarlo, ve lo dico quì, la mia risposta è la seconda, se volete gentilmente conteggiarla :) (Mah, in realtà non scelgo i romanzi in base al colore della copertina.)
    Che voletei farci... nottata Vampire Diaries terza stagione in streaming (diretta online CW East) con gli States e ... con il fuso, sono fusa... :morto:
    Però vi assicuro che il telefilm vale qualche ora di sonno persa... sprattutto le scene di nudo (parziale) di Damon :occhioni.gif:
    Baci, e buona giornata a tutte :bacione:
     
    Top
    .
  6. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Le risposte sono tutte fantastiche, quindi ci ho dovuto pensare prima di scegliere!!
    Ho scelto l'ultima " Non proprio, solo le storie d'amore in cui entrano in gioco manette e frustini, le altre mi stufano" perchè mi immagino la faccia di uno che pensa al romanzo rosa...con i soliti preconcetti, e una risposta che invece da vita ad un'immagine..." sadomaso"!!! Fantasticoooo!! Al prossimo che me lo chiede rispondo proprio così!!! :risata: :risata:
     
    Top
    .
  7. emal
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Ho scelto la prima risposta perchè mi sembrava la più aderente al mio carattere, ma la risposta che avrei voluto dare è questa: "Leggo solo quello che è ben scritto, intelligente e che che sa coinvolgermi e appassionarmi, indipendentemente dai colori della copertina, perchè l'arcobaleno lo disegna il libro nella mia mente!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho scelto la penultima perché paragonare Schopenhauer (che fra l'altro conosco un po') e Lisa Kleypas è troppo forte. (tenendo anche presente che il 90 per cento della gente non conosce ne l'uno ne l'altro)
     
    Top
    .
  9. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la terza: Solo quando ho un dizionario a portata di mano. Se non ce l'ho, leggo altro.

    Oggi mi sento autoironica a mille. AHAHAHAH! XD Bellissimo sondaggio, Monica!
     
    Top
    .
  10. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Anche io come Susy ho scelto l'ultima, immaginandomi la faccia basita di chi mi ascolta :risata:
     
    Top
    .
9 replies since 23/3/2012, 09:38   91 views
  Share  
.