Iscrizione ai gruppi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Dopo esservi iscritti e presentati, potete richiedere l’iscrizione a uno dei seguenti gruppi:

    Fantasy lover

    Urban fan

    Thrillerista

    Romantic lady

    Lasciate la vostra richiesta in questa discussione :)

    L’iscrizione a questi gruppi non dà accesso ad alcun privilegio particolare rispetto a un utente normale, è solo un’etichetta per fare capire agli altri utenti quali sono le vostre preferenze di lettura :D

    Se vi piace smanettare con la grafica e avete voglia di proporvi come collaboratore, scrivete agli amministratori!


    Edited per aggiungere il nuovo gruppo: Romantic lady :)

    Edited by bigfe78 - 7/11/2011, 13:27
     
    Top
    .
  2. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io mi iscriverei al gruppo Thriller (che poi include anche il poliziesco, giusto?) Perchè gli altri due generi mi piacciono, ma più in TV (come sai) che da leggere... non ho capito bene, ci pensi tu ad "iscrivermi"?! Mi sento molto imbranata, ma ho la netta sensazione che ci divertiremo un sacco... ;0)))
    Un bacione!
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Yes, giusto!

    E sono anch'io una Absolute Beginner (oh, sono decisamente in mood anni '80, in questi giorni, chissà che mi è preso :P), ma lasciami provare... :blink:

    ETA: Fatto :woot:

    Più avanti arriveranno anche i bannerini - per i thrilleristi, una bella pistola o un coltellaccio da cucina, ci stiamo lavorando :B):

    P.S. Sei giallina adesso, hai visto? :P Boy, I'm sooo a kid in these things!!! image
     
    Top
    .
  4. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Grande Mo!! image
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    visto che amo entrambi (Fantasy lover e Urban fan) non si può scrivere Fantasy Urbal lover????
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 11/1/2011, 13:47) 
    visto che amo entrambi (Fantasy lover e Urban fan) non si può scrivere Fantasy Urbal lover????

    Io sto messa peggio di te, sono urban fanthrillerista :woot:

    Ma noi siamo fuori gioco, i gruppi nostri son definiti dalla nostra funzione :D
     
    Top
    .
  7. Violetbloom
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho 24 anni e sono una divoratrice di libri, thriller in particolare...Vorrei iscrivermi al gruppo Thriller, anche se non disdegno gli altri due gruppi (ma forse li preferisco in televisione)... Non sono un esperta di forum, il mio "massimo" era, fino ad oggi, scrivere su una pagina fb e vedere una mia minirecensione pubblicata...:)
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    Fatto! Sei Thrillerista :)
    Hai voglia di presentarti anche aprendo una tua discussione nella sezione Presentiamoci? Qui la tua presentazione rischia di non essere letta.
    A presto!
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    non voglio fare la rompi, ma più che altro avrebbe dovuto prima presentarsi e poi fare richiesta.....cmq benvenuta!!!!
     
    Top
    .
  10. silvicky
     
    .

    User deleted


    Visto che ho un debole per i vampiri... direi urban fan?

    Grazie!
     
    Top
    .
  11. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    Ciao!:D Ti iscrivo subito ;)
     
    Top
    .
  12. icemoon
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima... beh io come "gruppo"...cavolo, ci vorrebbe " SciFi-cyberpunk" imageimage per definire veramente le mie letture, ma visto che sono anche una fan di Bram Stocker (tanto per inquadrare la mia età :P ) direi che Urban Fan potrebbe andar bene.
    Faresti questa "qualificazione" per me?
    Grazie, carissima!
    image
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    Fatto, ora sei azzurrina chiara :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF

    (mamma quanto mi piace 'sta cosa dei colori, sono una bambina eh? :mx11.gif: )
     
    Top
    .
  14. icemoon
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
    ...no è carina sta storia dei colori.... è che a volte quelli scuri su fondo scuro io proprio non li vedo (ad esempio quelli del "quote" :P)
    vabbè...
     
    Top
    .
  15. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Vorrei far parte del gruppo Thriller, ma come funziona, mi iscrivete voi?
     
    Top
    .
71 replies since 7/1/2011, 12:24   550 views
  Share  
.