Cucù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lamiah
     
    .

    User deleted


    Bello questo forum!
    Son capitata qui per caso e mi piace molto!
    Come suggerisce il mio nome, sono un essere demoniaco vampiresco piuttosto antico. :D Ma do la mia parola, vengo in pace. Sono una lettrice vorace, tra le mie letture predilette c'è l'urban fantasy (senza vampiri che luccicano, però ;) ) l'horror e il noir. E credo che la letteratura di genere abbia molte più cose da dire della cosiddetta narrativa "seria", che spesso non è seria ma solo noiosa.
    Piacere di conoscervi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta io sono Lucia, mi leggerai spesso in giro, io leggo di tutto e di più e anche per me molti classici imperdibili sono di una noiosità mortale. Non appena passeranno di qui Silvia o Polly alcune sezioni adesso non disponibili ti saranno aperte. :bacione:
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ciao Lamiah eccomi qui io sono Silvia una delle due admin insieme a Monica (PollyM) benvenuta, come avrai capito anche noi siamo divoratrici di libri, io preferibilmente urban fantasy, romance e romantic suspense.
    Vado ad abilitarti alle sezioni protette, buona permanenza nel forum spero ti troverai bene
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Lamiah e benvenuta anche da parte mia :ciao.gif:

    Io sono Monica, mamma, traduttrice e autrice - noi donne siamo multi-multi-tasking, no?

    CITAZIONE (Lamiah @ 20/3/2012, 12:03) 
    Bello questo forum!
    E credo che la letteratura di genere abbia molte più cose da dire della cosiddetta narrativa "seria", che spesso non è seria ma solo noiosa.

    E come non quotarti?

    E aggiungerei che molta di quella che oggi è considerata letteratura seria è nata come... narrativa di genere!
     
    Top
    .
  5. Lamiah
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto! :)
     
    Top
    .
  6. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    ciaooo lamiah,
    benvenuta, io sono Stef.
     
    Top
    .
  7. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta nel forum! :ciao.gif:
     
    Top
    .
  8. Lamiah
     
    .

    User deleted


    Felice di conoscervi! :)
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Lamiah se vuoi puoi far richiesta di entrare in uno dei gruppi in base alle preferenze letterarie, basta andare qui https://lenostrestorie.forumfree.it/?t=53165973
     
    Top
    .
8 replies since 20/3/2012, 12:03   72 views
  Share  
.