Vinci un libro con il nostro gioco di Natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Benvenuti al nostro gioco di Natale!!! :yuppiiiiii:

    Vi va di giocare con noi?
    Il gioco è semplicissimo: qui sotto trovate 5 citazioni da libri di cui abbiamo parlato (diffusamente ;) ) qui nel nostro forum, tutto quello che vi chiediamo è di indovinare il titolo del libro (indicate anche l’autore, così ci capiamo subito :D).

    Attenzione però: NON RISPONDETE QUI SOTTO, altrimenti i partecipanti successivi troverebbero le risposte e vivrebbero di rendita! Scrivete semplicemente “partecipo, ho inviato un MP a ...” e inviate appunto la vostra risposta via MP a bigfe78 e/o PollyM.

    Noi le raccoglieremo e le posteremo tutte il 6 gennaio, quando annunceremo il vincitore :yeah!:

    Ma: che cosa si vince? In palio noi di Le nostre storie mettiamo una copia di Scatole cinesi, il primo romanzo della trilogia di Mike Summers di Monica Lombardi (trovate la scheda qui).
    In caso di pari-merito, estrarremo la copia tra i partecipanti che hanno dato il maggior numero di risposte esatte usando Random-org.

    Buona fortuna e... ci riaggiorniamo il 6 gennaio!!! :girotondo.gif:

    Ed ecco le cinque citazioni! (sotto spoiler l'inglese, se qualcuno legge in lingua originale :) )

    1)
    "It's simple. I don't think you should date anyone". He moved in even closer, until he could see the flecks of gold in her eyes. "But I'm not just anyone".

    CITAZIONE
    “E’ semplice. Credo che non dovresti uscire con nessuno”. Si avvicinò ancora di più, fino a scorgere le pagliuzze d’orate nei suoi occhi. “Ma io non sono 'nessuno' ”.

    2)
    "Your path out of hell is waiting for you. She's down that hall, man. Don't be a fool. Go to her. It'll take care of both of you".

    CITAZIONE
    "La strada per uscire dall'inferno ti sta aspettando. Lei è in fondo al corridoio, amico. Non essere sciocco. Vai da lei. Starete meglio tutti e due".

    3)
    CITAZIONE
    "Ascoltami. La vita, a volte, sceglie strane vie. Ma io credo che tutto, alla fine, abbia un senso".

    4)
    CITAZIONE
    "Astrid vuole che mi faccia degli amici. Non so perché. Qualche strana cosa da donne. Sta cercando di farmi diventare più cordiale."

    5)
    As he walked down the quaint narrow sidewalk made of wood, the wind seemed to whisper “Sarah’s back”. ... Sarah. The name shouldn’t carry mystery, but it did.

    CITAZIONE
    Mentre passeggiava su quello strano marciapiede, stretto, fatto di legno, il vento sembrava sussurrare: Sarah é qui. ... Sarah. Il nome non avrebbe dovuto contenere niente di misterioso, eppure sembrava il contrario.

     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a tutte!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Online
    Partecipo, e ho inviato un mp a Polly!
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Brava Manu che hai rotto il ghiaccio!!! :yeah!:
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Coraggio fanciulle (e fanciulli!), non vi scoraggiate!

    Vi sembrano difficili? Mhmmm, volevamo che fosse una bella sfida :dubbio:
    Ma ricordate che alcune di queste citazioni, se guardate bene, le trovate sul forum ;)

    Inoltre, se vi viene in mente qualcosa DOPO averci mandato il primo MP, sentitevi libere di aggiungere (ma non di cambiare una risposta già data). Perché, come già detto, potete partecipare anche se non sapete collocarle tutte quante!!!

    Forza e coraggio, sappiamo che potete farcela!!! :yeah!:
     
    Top
    .
  6. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Eccomi u.u per ora ne ho capite solo 2 su 5 xD manco la sufficienza prendo u.u
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arianna1989 @ 21/12/2011, 11:19) 
    Eccomi u.u per ora ne ho capite solo 2 su 5 xD manco la sufficienza prendo u.u

    :risata:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Online
    Io 1 su 5 :lacrime: :perplesso:
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    (shhhhhh quatta quatta cercando di non farmi sentire da Mony) fanciulle avete provato a cercare nel forum ^_^
     
    Top
    .
  10. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    si ma la ricerca per ora non ha dato frutti... quelle due le sapevo perchè ho letto i libri xD *si allontana quatta quatta da silvia*
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Eh? Cosa? Qualcuno mi chiamava? :perplesso:


    Mah, mi sembrava di aver sentito il mio nome :dubbio:
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arianna1989 @ 21/12/2011, 11:30) 
    si ma la ricerca per ora non ha dato frutti... quelle due le sapevo perchè ho letto i libri xD *si allontana quatta quatta da silvia*

    vedo se riesco a intercedere per voi con l'altra admin (io non ho detto nulla però!!!) :risata:
     
    Top
    .
  13. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 21/12/2011, 11:35) 
    Eh? Cosa? Qualcuno mi chiamava? :perplesso:


    Mah, mi sembrava di aver sentito il mio nome :dubbio:

    No.. io non ho sentito nessuno u.u (di nascosto dietro a Monica marameo41)
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    no Mony guarda che ti sei sbagliata :mi vergogno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Online
    Hai sognato, Monica!
     
    Top
    .
44 replies since 19/12/2011, 15:00   354 views
  Share  
.