Proposta indecente

Emma Wildes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted



    315702_272045192832341_269580046412189_696196_1506373818_n-1 AnIndecentProposition


    Titolo: Proposta indecente
    Autore: Emma Wildes
    Titolo originale: An indecent proposition
    Data di pubblicazione: novembre 2011
    Prezzo: € 10,00
    Pagine: 384
    Editore: Leggereditore

    Inghilterra, 1820.

    Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento…
    I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non lady Caroline Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto. Nessuna macchia adombra il suo passato, ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa con uno dei due uomini, Caroline dovrà decidere chi tra di loro sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà una lezione di vero amore.

    Dopo il successo di Lezioni di seduzione, di cui parliamo QUI, Emma Wildes torna a stupirci con la sua capacità di ricreare situazioni rocambolesche e originali, sempre pervase da un’ironia frizzante e irresistibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Emma Wildes ha uno stile molto bello e piacevole, i suoi libri anche se forse non sono il massimo dell'originalità, godono di personaggi molto belli. Qui siamo alle prese con due amici che una sera in preda a una colossale sbronza, danno il via a una scomessa molto intrigante per il ton, che sempre annoiato non parla che di questa sfida. I nostri due libertini da parte loro, che fra l'altro sono anche molto molto amici, sono invece passata la sbronza intenzionati a non farne nulla. Ma improvvisamente una donna inaspettata si presenta come giudice della scommessa e tutto cambia prospettiva. Entrambi i personaggi maschili sono affascinante e sopratutto non sono i famigerati libertini che presentano al pubblico ma entrambi hanno segreti e demoni personali, la lady in questione inoltre ha nel suo passato scheletri dolorosi che vuole esorcizzare con questi due splendidi gentiluomini. Dopo l'entrata di altri personaggi le cose cambieranno e ci sarà una svolta benevola per ognuno di loro. Ben scritto, per un piacevole pomeriggio
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2011, 17:22   32 views
  Share  
.