Lezioni di seduzione

Emma Wildes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ash2 LessonsFromAScarletLady


    Titolo: Lezioni di seduzione
    Autore: Emma Wildes
    Data di pubblicazione: aprile 2011
    Titolo originale: Lessons from a Scarlet Lady
    Prezzo: € 10,00
    Editore: Leggereditore
    Pagine: 320

    Londra 1850.
    Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna scopre un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di parole che una dama come lei non dovrebbe nemmeno pronunciare. Ma la curiosità è femmina, e Brianna intravede fra quelle pagine la possibilità di dare una veste nuova alla sua vita e al suo matrimonio. È sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso… I consigli di una cortigiana come lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare suo marito, e lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi in una donna coraggiosa e sensuale, una maestra del piacere.
    Capitolo dopo capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli dell’irriverente scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una vera donna, svelando nuovi aspetti della propria personalità.

    Dal sito Leggereditore un estratto da leggere

    Edited by bigfe78 - 27/11/2011, 17:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Questo libro mi intriga....lo metto nella mia wish list ;)
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    anche io ce l'ho inserito subitissimo
     
    Top
    .
  4. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    L'ho appena ordinato su ibs :)
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    poi fammi sapere com'è Ary mi raccomando
     
    Top
    .
  6. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    sisi ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questo è un romanzo delizioso, scritto molto bene. Una giovane moglie, innamorata di suo marito per evitare che il suo matrimonio possa diventare come quelli che vede attorno a se.
    Tutto inizia a teatro dove vede un conoscente nel palco con la sua amante, mentre la moglie nel palco di famiglia fa finta di non vederlo, com'era d'uso al tempo


    In una libreria trova un libro, scritto da una famosa cortigiana che da consigli su come sedurre un uomo, anche nel talamo, Il problema è che il marito non sapendolo comincia a sospettare che ci sia un altro uomo che le insegni. Da qui nascono alcuni divertenti malintesi, e al contrario di quasi tutti i romance qui non ci sono amori contrastati o cattivi di turno, ma solo una moglie che vuole impedire che suo marito si stanchi di lei. Un libro piacevole e divertente anche se non proprio originale, ma lo consiglio perché scritto molto bene.
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    grazie della rece Lucy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigfe78 @ 27/7/2011, 09:45) 
    grazie della rece Lucy

    Prego conosci la mia libreria se sei interessata, a qualche titolo o vuoi qualche informazione basta chiedere
    :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  10. bigfe78
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato proprio stamattina sul sito della Feltrinelli con lo sconto del 30%­
     
    Top
    .
  11. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Questo libro è nella mia wish list. Quando lo hai letto mi dici che ne pensi?
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    certo farà la recensione, solo che ci vorrà un pò non sò quando lo inizierò, ma se non hai fretta..................^_^
     
    Top
    .
  13. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Nessuna fretta tranquilla. Prima di comprarlo ne ho una pila da leggere
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  15. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    ehm. A me questo libro non è piaciuto. L'ho trovato molto banale e in certi punti scontato. Brianna non fa altro che sedurre il marito -che tra l'altro pensa che lei abbia un altro visto la sua bravura a letto-.
    Banale, molto e sinceramente inutile. Mi aspettavo chissà cosa!
     
    Top
    .
15 replies since 23/4/2011, 11:56   87 views
  Share  
.