Anestesia fatale

di Tess Gerritsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Uno dei primi romanzi della Gerritsen (1990), un medical thriller precedente all'inizio della serie su Rizzoli & Isles (2001) che l'ha portata al successo (sul nostro forum la trovi qui), questo romanzo è ora disponibile a un prezzo accessibilissimo grazie a una riedizione (la prima edizione era del 2005) di Harlequin Mondadori - I nuovi bestseller special


    ANESTESIA-FATALE_cover_big



    Titolo: Anestesia fatale
    Autore: Tess Gerritsen
    Data di pubblicazione: luglio 2011
    Titolo originale: Under the knife
    Prezzo: € 5,90
    Editore: Harlequin Mondadori - I nuovi bestsellers special
    Traduzione: Maria Cristina Castellucci
    Pagine: 317


    Per l'avvocato David Ransom è solo l'ennesimo caso di negligenza, un'anestesista che ha sbagliato nel somministrare un farmaco letale. Per Kate Chesne, invece, quel caso potrebbe essere la fine della carriera, un sospetto e un'accusa infamante a cui non si rassegna. Per questo irrompe nell'ufficio - e nella vita privata - di David, determinata a convincerlo della propria innocenza. Il brutale assassinio di un'infermiera insinua il dubbio in Ransom: e se Kate avesse ragione, se ci fosse realmente un disegno oscuro, una mente diabolica dietro il susseguirsi di morti apparentemente casuali?



    Io l'ho visto in edicola e l'ho acquistato - perché a Tess Gerritsen non resisto ;)

    Edited by PollyM - 3/9/2011, 13:27
     
    Top
    .
  2. MIPIACELEGGERE
     
    .

    User deleted


    ho letto tutti quelli della gerritsen , molto belli . ma rispetto a questo meglio gli altri quelli con rizzoli e isles
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MIPIACELEGGERE @ 30/10/2011, 15:16) 
    ho letto tutti quelli della gerritsen , molto belli . ma rispetto a questo meglio gli altri quelli con rizzoli e isles

    Enrica, trovi la discussione su Rizzoli & Isles nella sezione "Le serie", e se vuoi un piccolo resoconto della sua ultima presentazione a Milano in Bacheca, con il titolo "Pillole di Tess".

    Sono una grande ammiratrice di questa talentuosa autrice!
     
    Top
    .
  4. Riguardante
     
    .

    User deleted


    Duque della Gerritsen ho letto Corpi senza volto, Sparizione e il Sangue dell'altra. Lei mi piace sempre tranne quando mescola il romance, perchè il romance non lo sa trattare.
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riguardante @ 17/3/2012, 14:26) 
    Lei mi piace sempre tranne quando mescola il romance, perchè il romance non lo sa trattare.

    Diciamo che la parte romance è molto molto subplot per lei, tanto da non poter parlare neanche di rosa-crime (figuriamoci di romantic suspense!). Però a me l'agente Gabriel è piaciuto :yeah!:

    Trovi il topic sulla serie Rizzoli & Isles qui, se ti interessa :)
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2011, 11:58   45 views
  Share  
.