Indice della saga

Baciata da un angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    La serie Baciata da un Angelo di Elizabeth Chandler, è una quadrilogia paranormal romance per adolescenti molto apprezzata.
    Elizabeth Chandler è lo pseudonimo dell’americana Mary Claire Helldorfer che, utilizzando vari nomi, scrive libri di molteplici generi, compresi quelli rivolti ad un pubblico adolescente.
    La trilogia, pur risalendo al 1995, viene ripubblicata, nei paesi anglofoni, nel 2009, sia raccolta in volume unico, che riproposta nei tre libri originari.

    La serie è composta da:
    1. Baciata da un angelo. L'amore che non muore
    2. Baciata da un angelo. Il potere dell'amore
    3. Baciata da un angelo. Anime gemelle
    4. In fondo al cuore. Baciata da un angelo in uscita il 26 gennaio 2012

    inedito in italia

    cvr9781442409217_9781442409217-1 5. Everlasting che uscirà in america a marzo 2012

    Ivy should be ecstatic that her formerly-dead boyfriend Tristan is back on earth with her, but the life of a fallen angel is never easy. Tristan has been cast down in the body of a murderer, and the police are after him. Now, there's only one way that he and Ivy can be together: they must clear him of the murder.
    But when it becomes clear that there are darker forces at work, and Tristan and Ivy are still paying the price for Ivy's miraculous survival of the car crash, these starcrossed lovers have more at stake than ever before. And one of them may not be alive much longer....

    Edited by bigfe78 - 23/11/2011, 12:39
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi l'ha letta?
    Sarei curiosa di sapere come è questa saga.
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    io no ma è nella mia lista quindi prima o poi lo farò
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    mannaggia....
     
    Top
    .
  5. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    ho letto il primo libro...non pensavo ce ne fossero altri...UFFA!!!

    cmq penso che non li leggerò perchè devo ammettere che non ho amato molto questo volume..inoltre la storia è trita e ritrita...

    Fairy
     
    Top
    .
  6. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FairyMoon @ 15/8/2011, 11:23) 
    ho letto il primo libro...non pensavo ce ne fossero altri...UFFA!!!

    cmq penso che non li leggerò perchè devo ammettere che non ho amato molto questo volume..inoltre la storia è trita e ritrita...

    Fairy

    Ma si trovano amcora in giro delle novità letterarie??? O sono tutti sui generis?
     
    Top
    .
  7. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    esatto lavampiraste....
    le storie sono MOOOOOLTO simile tra loro...
    insomma, si stanno scopiazzando un po' tutti!? mi sembra e mi dispiace.

    so che non leggerò i seguiti.
    lascio..a voi!
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FairyMoon @ 21/11/2011, 16:25) 
    esatto lavampiraste....
    le storie sono MOOOOOLTO simile tra loro...
    insomma, si stanno scopiazzando un po' tutti!? mi sembra e mi dispiace.

    Su FB abbiamo aperto un gruppo che si chiama Romantic Suspense Italy, perché in Italia il romantic suspense è considerato un genere "di nicchia", in pratica esce una percentuale minima di ciò che circola negli altri paesi e questo - crediamo - perché dopo il successo trainante Twilight sembra che le case editrici vogliano pigramente vivere di rendita e cavalcare quell'onda lunga... L'urban fantasy è un bel genere, niente da dire, ne sono una lettrice, ma se pubblichi SOLO quello rischi 1) di raschiare il fondo del barile, pubblicato TUTTO ciò che il mercato propone al riguardo, anche le "ciofeche" :P e 2) di non accorgerti, per miopia, perché proseguire per inerzia sui soliti binari è più comodo che non scegliere una nuova via, che le lettrici non sono stupide e si accorgono quando proponi roba che non offre niente di nuovo, niente di più.

    Cristina del gruppo Romantic Suspense Italy ha scritto ad alcuni editori, e dalle loro risposte questo atteggiamento è palese: non osano, non vogliono rischiare di lasciare la strada conosciuta... ma credo che presto il treno dell'urban fantasy rallenterà, e allora buon per chi sarà veloce nel saper proporre altro!

    Qui su Le nostre storie siamo "onnivore", amiamo spaziare tra diversi generi, e personalmente credo che il romantic suspense sia una pietanza deliziosa, da alternare all'urban :D

    P.S. Ste, Fairymoon, ho ripreso i vostri commenti e la mia risposta qui perché mi sembra una discussione molto interessante, e mi piacerebbe che anche le altre dicessero la loro, spero non vi dispiaccia che vi ho citate :)
     
    Top
    .
7 replies since 21/6/2011, 15:35   74 views
  Share  
.