Il sovrano lettore e il blog di Barbara Risoli

Blog nostri partner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    C'è una donna che circola su questo forum, a briglie sciolte, lei è una forza della natura. Autrice, promotrice del lavoro di altri autori, vulcano di idee.

    :gyh28.gif:

    Su questo forum trovate la sua presentazione e alcuni estratti dei suoi romanzi nella sezione Dalle pagine dei vostri e nostri romanzi, e le schede dei suoi romanzi nelle sezioni Fantasy e (a breve) Romance.

    Si chiama Barbara Risoli, Risoli o Rix per gli amici, e un blog le stava stretto, per cui ne ha due :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF

    Benvenuta tra noi Barbara! :elton.gif:










    Edited by PollyM - 1/2/2011, 14:01
     
    Top
    .
  2. Risoli
     
    .

    User deleted


    Eeehhh... grazie!!!! Carinissima e... VERO! Il mio blog gemello IL SOVRANO LETTORE è destinato ai colleghi, alle recensioni sui colleghi, alle interviste ai colleghi, a tutto ciò che fanno, dicono, vogliono i colleghi. Sostengo iniziative di altri blog e indico concorsi (i RIX CONCORSUS). Preciso e propagando la mia totale disponibilità a avidenziare qualsiasi cosa inerente la letteratura ESCLUSIVAMENTE emergente/esordiente. I colossi hanno già i loro spazi e i loro editori che investono su di loro, noi piccini facciamo tutto gratis e, ricordarlo sempre... se ogni lettore è un diamante, ogni scrittore è una scintilla! Quindi... a disposizione.
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Brava Rix! :onioncnsmilies05ic4.gif:

    E vediamo se riusciamo a trasformare pian piano questo forum in un angolo virtuale in cui lettori e autori si incontrano (che poi, noi autori siamo double-face, anche lettori - e spesso avidi lettori! - siamo :qqemoticon003.gif: )


    Dimenticavo di dire che Risoli sta anche pubblicando un racconto a puntate qui sul forum, lo trovate qui:

    https://lenostrestorie.forumfree.it/?t=53559722#lastpost

     
    Top
    .
  4. Risoli
     
    .

    User deleted


    Piano piano ci si può riuscire a metter su un punto di incontro... magari segnalando il forum. Per esempio... ho appena intervistato un autore molto simpatico, con un titolo... che se lo dico finiamo tutti senza fiato. Però non è un thriller, non è un horror, non è un fanrtasy, è un satira sessuale... Non lo so, potrei invitarlo. La sua intervista è già visibile sul mio blog gemello, la condividerò in orario di punta su facebbok.
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Posso aprirti un topic in bacheca in cui puoi andare a linkare man mano le tue interviste, come ho fatto per le recensioni degli amici del blog Thriller :)

     
    Top
    .
  6. Risoli
     
    .

    User deleted


    Aspetta... che devono ripartire bene dopo il periodo di stasllo dalla quale esco, poi lo faremo. Intanto stasera provo a dire a quell'autore di passare di qui, ok?
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risoli @ 28/1/2011, 15:52) 
    Aspetta... che devono ripartire bene dopo il periodo di stasllo dalla quale esco, poi lo faremo. Intanto stasera provo a dire a quell'autore di passare di qui, ok?

    Le nostre idee viaggian più veloci delle nostre dita e del tempo che abbiamo ;)

    Facciamo pian piano se no :1217404645.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 28/1/2011, 13:48   35 views
  Share  
.