Buona domenica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith97
     
    .

    User deleted


    Guardiamo l'orologio... sì, non è neanche mezzogiorno, quindi augurarvi il buongiorno ci sta.u_u
    Mi chiamo Veronica e ho tredici anni e mezzo, abito in un paese dell'Abruzzo.
    Leggere è la mia passione principale, è naturalmente il mio genere preferito è fantasy, ma mi piacciono anche i libri sui (veri) vampiri.+_+ (Le Cronache dei Vampiri è la mia seconda saga preferita.)
    Ho conosciuto questo forum attraverso anobii, e... dato che i miei due neuroni hanno esaurito la loro scorta di fantasia, la chiudo qua.xD
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ciao Vero (posso chiamarti così?) io sono Silvia benvenuta tra noi ti abilito subito alle 2 sezioni private, spero che ti troverai beni qui gironzola x il forum e buona permanenza!!!!
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Veronica e benvenuta :ciao.gif:

    E buongiorno anche a te :)

    CITAZIONE (Lilith97 @ 29/5/2011, 11:33) 
    Leggere è la mia passione principale, è naturalmente il mio genere preferito è fantasy, ma mi piacciono anche i libri sui (veri) vampiri.+_+

    Quando dici "veri" vampiri intendi i vampiri cattivi? ;) Ho giusto appena finito di leggere "Eternity", in cui i vampiri sono crudeli perché molto molto arrabbiati con il mondo, vittime di un'eternità di sofferenza, fondamentalmente.

    E qual è la tua prima saga preferita?

    Spero che tu ti trovi bene tra noi, vado ad abilitarti alle sezioni riservate agli utenti che si presentano - se la mia collega admin Silvia non l'ha già fatto ;)

    E ti ricordo che abbiamo in corso un give-away per gli utenti, trovi il link in fondo alla pagina tra le nostre iniziative, e il topic in Bacheca :)

    A presto :elton.gif:

    CITAZIONE (bigfe78 @ 29/5/2011, 11:39) 
    ti abilito subito alle 2 sezioni private

    Appunto :lol:
     
    Top
    .
  4. Lilith97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando dici "veri" vampiri intendi i vampiri cattivi? Ho giusto appena finito di leggere "Eternity", in cui i vampiri sono crudeli perché molto molto arrabbiati con il mondo, vittime di un'eternità di sofferenza, fondamentalmente.

    Con veri vampiri, intendo quelli che rispettano i canoni di queste creature.
    In poche parole, NON i vampiri della Meyer, che al sole brillano come brave lampadine.xD
    Lo dico spesso perché con la moda dei vampiri che gira oggi se una persona si dice appassionata di vampiri, molti pensano subito che intenda i classici romanzetti rosa tipo Twilight, con vampiri che si comportano come dolci ragazzi e la trama si concentra solo su una banale storia d'amore.

    La mia prima saga preferita, invece, è Harry Potter.(Ma và?xD)
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilith97 @ 29/5/2011, 12:10) 
    CITAZIONE
    Quando dici "veri" vampiri intendi i vampiri cattivi? Ho giusto appena finito di leggere "Eternity", in cui i vampiri sono crudeli perché molto molto arrabbiati con il mondo, vittime di un'eternità di sofferenza, fondamentalmente.

    Con veri vampiri, intendo quelli che rispettano i canoni di queste creature.
    In poche parole, NON i vampiri della Meyer, che al sole brillano come brave lampadine.xD

    :lol:
    Stavo per scrivere "vampiri cattivi 'alla Rice' " poi ho pensato che magari non avessi letto quella serie. Invece ho appena scoperto dai tuoi post che non sono l'hai letta ma l'hai amata :)
    Sappi che non c'è un topic dedicato alla Rice non perché l'abbiamo dimenticata ma perché aspettavo che un'amica che li ha letti tutti preparasse la scheda. Purtroppo quest'amica non è più riuscita a frequentare il forum come all'inizio, se vuoi aprire tu la scheda sentiti liberissima di farlo :)

    CITAZIONE
    Lo dico spesso perché con la moda dei vampiri che gira oggi se una persona si dice appassionata di vampiri, molti pensano subito che intenda i classici romanzetti rosa tipo Twilight, con vampiri che si comportano come dolci ragazzi e la trama si concentra solo su una banale storia d'amore.

    La Meyer è migliorata nel terzo e nel quarto, non so se sei arrivata fin lì. Il primo era in effetti deboluccio, il secondo noiosetto, ma negli ultimi due ha tirato fuori delle buone cose.
    Non sei l'unica che vede i vampiri malvagi come gli unici veri vampiri. In realtà, essendo creature della fantasia, credo sia anche bello e divertente che ogni autore possa reinterpretarli. Tra la Rice e Twilight c'è anche la via di mezzo: vampiri
    SPOILER (click to view)
    con le palle
    ma che non sono solo macchine per uccidere - i fratelloni della Confraternita del Pugnale Nero della Ward, per esempio.
    Intanto, dai una letta alla scheda di Eternity, visti i tuoi gusti magari potrebbe interessarti :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Ciao Lilith e benvenuta!!! image
     
    Top
    .
  7. Sophie86
     
    .

    User deleted


    Ciao, Lilith, un salutone! :e163np.gif:


    Sai che, da quanto vedo, io e te abbiamo un sacco di cose in comune? ^_^(perfino la regione in cui abitiamo: vivo in un piccolo paese d'Abruzzo anch'io...)
    E sì, garantito: anche per me gli unici vampiri accettabili, sono vampiri cattivi... :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
    La Rice è una delle scrittrici più abili in circolazione, secondo me (anche se, certo, a volte le sue belle cantonatucce a parer mio le prende anche lei... )

     
    Top
    .
  8. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Ciao, Lilith, benvenuta! ;)

    Mmmm, nemmeno a me piacciono i vampiri della Meyer e anch'io come te adoro Harry Potter. Bene bene, molto bene! ^_^
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo,
    è un piacere conoscerti!!!
    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
  10. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!!!!! :girotondo.gif:
     
    Top
    .
9 replies since 29/5/2011, 10:33   87 views
  Share  
.