Romanzi Oro Marzo 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    sQ3HWa4



    Titolo: La fanciulla dei cigni
    Autore: Susan King
    Titolo originale: The Swan Maiden
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro n. 171
    Serie: Serie Celtic Nights
    Anno: Marzo 2017 (Primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook:Sì 3.99

    Per sfuggire ai nemici che stanno mettendo a ferro e fuoco il castello di Elladoune, la giovane Juliana chiude gli occhi, mormora una preghiera e si lascia cadere nel vuoto, gettandosi nelle acque del lago ai suoi piedi. Come per incanto, ricordando un’antica leggenda, intorno al suo corpo si radunano dei cigni, che la sottraggono allo sguardo degli inglesi. Sir Gawain Avenel, fedele servitore di re Edoardo ma di origini scozzesi, assiste alla scena e riesce di nascosto a trarre in salvo la fanciulla e a farla scappare. Da quel momento, il bel cavaliere inglese apparirà spesso in sogno a Juliana, finché un giorno i due s’incontrano nuovamente…

    Juliana si è salvata per miracolo dal massacro dei suoi parenti, sterminati dalle truppe inglesi perchè fedeli di Robert Bruce, il deposto re di Scozia. Ora Juliana protegge i ribelli che si nascondono nella foresta.
    Di lei si innamora il cavaliere Gawain, allevato alla corte di re Edoardo. Credendolo un invasore, la ragazza non può rivelargli i propri contatti coi ribelli della foresta, ma la lotta che entrambi coducono contro i soprusi del perfido sceriffo de Soulis finisce per avvicinarli. Potrà una freccia nel lago, come vuole un'antica credenza, ridare loro la gioia di amare?
    La serie completa la trovate Qui

    RNBR2FI



    Titolo: Ladro d’amore
    Autore: Teresa Medeiros
    Titolo originale: Thief of Hearts
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro n.172
    Anno:Marzo 2017(Primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook:Sì 4.99

    Cresciuta all’ombra del padre ammiraglio, Lucinda Snow conosce ben poco gli uomini, fino a quando, in una notte nebbiosa, durante un viaggio in mare, viene rapita dal leggendario Capitan Sventura. Spietato, beffardo e affascinante, il famigerato pirata prima le fa scoprire desideri a lei sconosciuti e poi la libera con un bacio appassionato. Dopo quella notte, per Lucinda nulla sarà più come prima: comincia a guardarsi intorno e scopre ben presto di essere circondata da falsità e menzogne. Il vero pericolo si nasconde tra chi le sta intorno, e il suo cuore si strugge per il misterioso pirata…



    Sembrava un viaggio in mare come tutti gli altri, ma per Lucy Snow, figlia di un importante ammiraglio, si trasforma in un vero incubo. La nave su cui viaggia, infatti, viene assalita da quella di un famoso pirata, che prima la rapisce e poi la libera strappandole un bacio... che lei non dimenticherà tanto facilmente. Tornata a Londra nulla le appare più come prima e, a poco a poco, Lucy si accorge che la sua vita è solo una menzogna. E nel cuore ha ancora il ricordo dell'unico uomo che le ha dato un'emozione autentica...

    Edited by lucia63 - 25/2/2017, 12:28
     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2017, 14:12   28 views
  Share  
.