Serie Secretary - Melanie Marchande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    qLZkYOR



    Titolo:Tutto il resto è amore
    Autore: Melanie Marchande
    Titolo originale :His Secretary: Undone
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Anno:09/05/2016
    Serie :Serie Secretary
    Prezzo: € 2.99
    Pagine:100
    ISBN :978-88-541-9604-9
    Ebook : € 9.99

    Secretary Series

    Dall'autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today

    Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
    Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
    È lui.
    Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
    Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

    lyhtBCr



    Titolo:Tutto il resto è amore
    Autore: Melanie Marchande
    Titolo originale :A Valentine for His Secretary
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Anno:09/02/2017
    Serie :Serie Secretary 1.5
    Prezzo: € 0.99
    Pagine:35
    ISBN :
    Ebook : € 0.99

    È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.

    c58cBLJ



    Autore: Melanie Marchande
    Titolo originale :His Secretary: Unveiled
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Anno:Giugno 2017
    Serie :Serie Secretary 1.5
    Prezzo: € 0.99
    Pagine:204
    ISBN :9788822708403
    Ebook : € 5.99

    Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.
    Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.
    Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l'orgoglio per far funzionare le cose.
    Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l'amore vincerà su tutto. Almeno spero.



    3 Meeting Mr. Steele

    Edited by lucia63 - 6/7/2017, 18:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Secondo breve capitolo per questa serie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Nuovo capitolo
     
    Top
    .
2 replies since 29/4/2016, 16:54   58 views
  Share  
.