Serie Reasonable Doubt - Whitney Gracia Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    gzo2oLc



    Titolo: Una notte senza fine
    Autore: Whitney Gracia Williams
    Titolo originale: Reasonable Doubt: Volume 1
    Editore: Newton Compton
    Collana:Anagramma
    Serie: Serie Reasonable Doubt
    Anno: 26/04/2016
    Prezzo: € 2,99
    Pagine: 75
    ISBN : 978-88-541-9578-3
    Ebook : € 2.99

    Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
    E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…

    MXLdkS4


    Reasonable Doubt: Volume 2

    Titolo: Non sarà un'avventura
    Autore: Whitney Gracia Williams
    Titolo originale: Reasonable Doubt: Volume 2
    Editore: Newton Compton
    Collana:Anagramma
    Serie: Serie Reasonable Doubt
    Anno: 12/05/2016
    Prezzo: € 2,99
    Pagine: 55
    ISBN : 978-88-541-9609-4
    Ebook : € 2.99

    Lei mi ha mentito…