Serie Reasonable Doubt - Whitney Gracia Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    gzo2oLc



    Titolo: Una notte senza fine
    Autore: Whitney Gracia Williams
    Titolo originale: Reasonable Doubt: Volume 1
    Editore: Newton Compton
    Collana:Anagramma
    Serie: Serie Reasonable Doubt
    Anno: 26/04/2016
    Prezzo: € 2,99
    Pagine: 75
    ISBN : 978-88-541-9578-3
    Ebook : € 2.99

    Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
    E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…

    MXLdkS4


    Reasonable Doubt: Volume 2

    Titolo: Non sarà un'avventura
    Autore: Whitney Gracia Williams
    Titolo originale: Reasonable Doubt: Volume 2
    Editore: Newton Compton
    Collana:Anagramma
    Serie: Serie Reasonable Doubt
    Anno: 12/05/2016
    Prezzo: € 2,99
    Pagine: 55
    ISBN : 978-88-541-9609-4
    Ebook : € 2.99

    Lei mi ha mentito…
    Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
    Ma non è così.
    Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.

    aUsKNcN



    Titolo: Ma io volevo te
    Autore: Whitney Gracia Williams
    Titolo originale: Reasonable Doubt: Volume 3
    Editore: Newton Compton
    Collana:Anagramma
    Serie: Serie Reasonable Doubt
    Anno: 27/06/2016
    Prezzo: € 2,99
    Pagine: 192
    ISBN : 978-88-541-9644-5
    Ebook : € 2.99

    Lo odio…
    Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
    Avrei davvero dovuto credergli…

    Edited by lucia63 - 11/6/2016, 14:03
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2016, 13:36   56 views
  Share  
.