Romanzi Oro Introvabili mese di Aprile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    XxV2moj r12hy8d



    Titolo: Proibito
    Autore: Pamela Clare
    Titolo originale: Carnal Gift
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie:Trilogia Blakewell/Kenleigh
    Anno: Aprile 2016 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.90
    Ebook: disponibile

    Da quando gli usurpatori inglesi hanno conquistato il suolo irlandese, tutto è cambiato. La bellissima e fiera Bríghid li odia tutti, indistintamente, dal profondo del cuore. Anche lo splendido cavaliere che ha difeso la sua gente e salvato la vita a suo fratello, al quale è stata offerta in dono dal crudele conte, signore della tenuta dove vive la ragazza. Jamie, questo il nome dell’uomo, non ha però intenzione di possederla, anche se, per soddisfare il conte, si presta a fare un po’ di scena, con qualche bacio. Inaspettatamente, quei baci e quelle carezze risvegliano in Bríghid qualcosa di atavico e impetuoso a cui non sa dare un nome, e ben presto a entrambi non bastano più…

    Concessa in dono ad un ospite giunto da lontano.
    La bellissima Bríghid non riusciva a crederci: il perfido conte signore della tenuta voleva regalare via il suo corpo e la sua verginità, come se fosse stata un animale. D'altra parte, cosa c'era d'aspettarsi dagli usurpatori inglesi? Da quando avevano conquistato il bel suolo irlandese tutto era cambiato, e ben in peggio. Bríghid li odiava dal profondo del cuore. Tutti. Indistintamente.
    Anche lo splendido cavaliere che aveva difeso la sua gente dalla prepotenza del conte e che aveva salvato la vita a suo fratello.
    Lo splendido cavaliere a cui era stata offerta come pegno di amicizia. E che non la voleva prendere... Sola con lui nella stanza del castello, la giovane scopre che il magnifico Jamie non ha alcuna intenzione di profanarla, non la vuole, farà soltanto un po' di scena con qualche bacio per tenere buono il conte che li osserva. E scopre anche che quei baci, quella carezza, non le bastano, le risvegliano dentro qualcosa di atavico e sconvolgente, a cui non sa dare un nome.Bríghid vorrebbe andarsene, dimenticare, ma il suo destino è ormai intrecciato a quello del meraviglioso straniero. Così non la resta che imparare, giorno dopo giorno, che non tutti gli inglesi sono uguali. E che la linea che separa odio e passione è a volte pericolosamente sottile...

    La trilogia la trovate Qui

    I9WHVjF SnakrL9



    Titolo: Attrazione
    Autore: Amanda Quick
    Titolo originale: Surrender
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie: Anno: Aprile 2016
    Prezzo: Euro 4.90
    Ebook: disponibile

    A ventiquattro anni, l’ereditiera Victoria Huntington è ormai molto abile nel riconoscere i cacciatori di dote. È sempre riuscita a evitarli e a restare unica padrona della sua cospicua fortuna, almeno finché non incontra Lucas Colebrook, nuovo conte di Stonevale. Lucas sembra diverso, il suo corteggiamento è imprevedibile e inconsueto, e Victoria, che ha una passione per l’avventura, si scopre incapace di resistergli. Quando si rende conto dei reali interessi di Lucas è ormai troppo tardi, poiché lui è già riuscito a insinuarsi nel suo cuore.

    A quasi ventiquattro anni compiuti Victoria Huntington è ormai molto abile nel riconoscere al primo sguardo i cacciatori di dote.

    Il fatto che sia ancora sola e unica padrona della propria cospicua fortuna a un'età tale da essere considerata una vecchia zitella testimonia la sua abilità nello schivare gli scaltri e superficiali opportunisti che abbondano nei lussuosi salotti di Londra.
    Ma Lucas Colebrook, ultimo conte di Stonevale, sembra diverso: può forse essere un opportunista, ma in lui non v'è nulla di scaltro o superficiale. E quando dà inizio al suo inconsueto e imprevedibile corteggiamento, Victoria si scopre incapace di resistergli.
    Ma accettare la compagnia dell'affascinante conte si rivela più pericoloso di quanto la giovane avesse immaginato, perché lui sa far leva su ogni debolezza, su ogni incertezza di lei... fino a che si ritrova signora di un antico feudo di campagna.
    E qui, nel cuore dello Yorkshire, che le vere ragioni dell'interesse di lui divengono fin troppo palesi. Ed è qui che i turpi fantasmi del passato della giovane ritornano per dar vita a un terribile complotto che minaccia la sua vita, il suo onore e l'esistenza dell'unico uomo che lei potrebbe mai risolversi ad amare.

    Edited by lucia63 - 26/3/2016, 14:12
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2016, 13:28   46 views
  Share  
.