Tutto ma non il mio tailleur - Cecile Bertod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    TzP1UpZ



    Titolo: Tutto ma non il mio tailleur
    Autore: Cecile Bertod
    Editore: Newton Compton
    Collana:Anagramma
    Anno: 22/02/2016
    Prezzo: € 9.90
    Pagine: 288
    ISBN : 978-88-541-9080-1
    Ebook : € 4.99

    Dall’autrice di Non mi piaci ma ti amo

    Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che la soddisfa, un ragazzo fantastico e un appartamento in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sembra stia per arrivare la tanto attesa promozione e il suo matrimonio con Horace è vicino ecco che la catastrofe le piomba addosso. E Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. L’unico luogo in cui rifugiarsi è un piccolo pub, il cui giovane proprietario si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì che forse, improvvisamente, la sua vita cambierà.

    Un romanzo tagliato su misura per il successo
    Un'autrice da 60.000 copie
    La sua penna ha classe da vendere

    ​E se a un tratto la tua vita si trasformasse in un incubo?

    «Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.»
    Rachele

    «Personaggi veri, perfettamente resi come lo schizzo di un quadro d’autore, che escono dalle pagine come fossero vivi e pulsanti. Lo stile è fluido, energico, incalzante, gli aneddoti quando esilaranti e quando tenerissimi… e non mancano vere “chicche” di una comicità vivace e raffinata. Che aggiungere? Un BRAVA all’ennesima potenza!».
    Victoria
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2016, 21:00   13 views
  Share  
.