Serie Reverie - Monica Murphy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    8bUr214



    Titolo: Il mio sogno proibito
    Autore: Monica Murphy
    Titolo originale: His Reverie
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Reverie
    Anno: 24 Febbraio 2016
    Prezzo: € 9.90
    Pagine: 256
    ISBN : 978-88-541-9153-2
    Ebook : € 4.99

    Reverie Series

    Dall'autrice del bestseller Non dirmi un'altra bugia

    “L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia”.
    Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.

    7qjicBw



    Titolo: La sottile linea dell'amore
    Autore: Monica Murphy
    Titolo originale: Her Destiny
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Reverie
    Anno: 03/11/2016
    Prezzo: € 9.90
    Pagine: 256
    ISBN : 978-88-541-9768-8
    Ebook : € 4.99

    Dall'autrice del bestseller Non dirmi un'altra bugia

    Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…

    Edited by lucia63 - 17/10/2016, 15:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Secondo libro e al momento anche l'ultimo in arrivo
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2016, 15:10   26 views
  Share  
.