Ho scelto te - Giulia Ross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    fhdKmrh



    Titolo: Ho scelto te
    Autore: Giulia Ross
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Anno:24 Settembre 2015
    Prezzo: € 4.99
    Pagine:288
    ISBN : 978-88-541-8645-3
    Ebook : € 9.99

    Un romanzo che è nato con il passaparola
    Audace e romantico
    Conquisterà anche voi

    Sara ha 25 anni e si è da poco trasferita a Basilea, dove lavorerà in un laboratorio per il suo dottorato in citogenetica. Alle spalle ha una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata, finché al laboratorio non incontra Leo e Oscar e, con sua grande sorpresa, comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. Leo ha occhi azzurri, capelli chiari, è dolce e molto sensibile. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto. Colori scuri e modi diretti, a tratti bruschi. Quando le cose fra i tre precipitano, Sara riceve una proposta: passare quattro giorni con entrambi a Barcellona, abbandonandosi al loro gioco, scoprendo il piacere in piena libertà. A un patto: che non si creino legami. Ma quello che succede in Spagna la sconvolge a tal punto che tenere fede all’accordo non sarà più possibile…

    Sara è ancora vergine. Leo e Oscar sono pronti a insegnarle tutto ciò che deve sapere. In una Barcellona bollente, quattro giorni di bruciante passione. Cosa succederà domani?
    La storia sensuale e disarmante di un triangolo amoroso e di una proposta indecente...

    «Questo libro oggi è al terzo posto su Amazon tra gli ebook romance più venduti! Anche io ho contribuito!»

    «Bellissimo!! I due personaggi maschili entrambi affascinanti e stupendi anche se in modi diversi e si parteggia un po’ per l’uno e un po’ per l’altro... scrittura fluida, accattivante ed emozionante. Le scene erotiche (e sono tante!!!) non sono mai volgari o scontate. Finalmente una storia diversa.»
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2015, 17:48   35 views
  Share  
.