Se non torni sto male - Mia Sheridan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    dWzyFRi FKQU9Yh



    Titolo:Se non torni sto male
    Autore: Mia Sheridan
    Titolo originale:Leo
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Serie: Sign Of Love
    Anno:24 Settembre 2015
    Prezzo: € 4.99
    Pagine:320
    ISBN : 978-88-541-8417-6
    Ebook : € 9.99

    Da bambini si erano giurati amore eterno, ma ora che il tempo li ha separati il cuore non smette di battere

    Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro.
    Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile. Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?

    Bestseller negli USA

    «WOW, questo libro mi ha letteralmente scioccata!!»

    «L’ho letto in poche ore, ma dopo settimane ancora mi brucia sulla pelle. Un romanzo straordinario, mi rimarrà addosso come fosse un tatuaggio. STREPITOSO!»

    RrFkoBt FVfss1L



    Titolo:Torno sempre da te
    Autore: Mia Sheridan
    Titolo originale: Leo's Chance
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Serie: Sign Of Love
    Anno:5 Novembre 2015
    Prezzo: € 2.99
    Pagine:288
    ISBN :
    Ebook : € 2.99

    Otto anni fa sono stati separati, ma Leo non ha mai smesso di pensare a Evie, neanche per un attimo. Ora è venuto il momento di tornare da lei e di dare una possibilità al loro amore.
    Tutti meritano una seconda possibilità? Anche chi mente e inganna per averne una? Persino chi ha fatto di tutto per distruggersi con le sue mani?
    Quanto saresti disposto a lottare per avere una seconda possibilità in amore? Una seconda chance nella vita? Un’altra opportunità di raccontare la tua storia?
    Ogni amore viene vissuto da due punti di vista.
    Evie ha raccontato la sua storia. Ora è il turno di Leo.

    PqU4b9S taihlwk



    Titolo:Dimmi che sarai qui
    Autore: Mia Sheridan
    Titolo originale: Archer’s Voice
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Serie: Sign Of Love 3
    Anno:3 Dicembre 2015
    Prezzo: € 2.99
    Pagine:288
    ISBN : 978-88-541-8929-4
    Ebook : € 2.99

    Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

    Edited by lucia63 - 20/11/2015, 12:39
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2015, 17:34   26 views
  Share  
.