Serie Legacy - Catherine Coulter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    7gHX5nV 3jNrlDc 8O2NOLL



    Titolo: L’eredità dei Wyndham
    Autore: Catherine Coulter
    Titolo originale: The Wyndham Legacy
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie: Legacy
    Anno: Giugno 2015
    Prezzo: Euro 4.90
    Ebook: disponibile


    © 1996 - Euroclub
    Marcus Wyndham non aveva mai chiesto di diventare il nuovo conte di Chase, o almeno, non alle condizioni subentrate in seguito alla lettura del testamento del precedente conte. Duchessa non aveva mai chiesto di essere legittimata. La fine dello stato di "bastarda" sancita dal testamento e tutto ciò che ne consegue sono per lei una vera e propria sorpresa. Ma soprattutto, nè Marcus nè Duchessa avevano mai chiesto che i loro destini si intrecciassero tanto strettamente e tanto burrascosamente.
    Eppure, le inimmaginabili ultime volontà del comune parente defunto segnano una svolta decisiva nelle loro esistenze, trasformandole profondamente. Così, il passionale, impulsivo, ardente Marcus scopre che il suo destino è nelle mani della imperturbabile, fredda, aristocratica Duchessa, diversa da lui quanto la notte dal giorno, eppure attraente in modo quasi insopportabile.
    Nella nobile Inghilterra d'inizio Ottocento, la lettura di un imprevedibile testamento segna l'inizio di una storia romantica e passionale, divertente e misteriosa, che non annoia un attimo e conferma anche alle lettrici italiane le grandi qualità di scrittrice rosa che hanno reso la Coulter una delle autrici più amate oltreoceano.


    mMayOjl w2CT5hf



    Titolo: Il Castello dei Nightingale
    Autore: Catherine Coulter
    Titolo originale:The Nightngale Legacy

    Il settembre del 1814 è un mese speciale per la bella Caroline Derwen-Jones: ricorre il suo diciannovesimo compleanno, scocca la fatidica data in cui potrà entrare in possesso della sua ingente eredità e liberarsi finalmente dell'odioso tutore. Ma ha fatto i conti senza l'oste. Il perfido Ffalkes, infatti, ha ben altri progetti per lei e il suo patrimonio, tanto da costringerla ad una rovinosa ed azzardata fuga che la porterà a trovare scampo tra le braccia del più cupo, cinico, scorbutico e bello dei gentiluomini inglesi: North Nightingale, visconte di Chilton.
    E qui cominciano i guai seri... Odio e tragedia impregnano l'aria, ambigui personaggi appaiono in scena, l'indomito Ffalkes perpetra altre nefandezze ed un ignoto assassino si cela nella ridente contea mietendo vittime innocenti, rispettabili donne sole, apparentemente amate da tutti. E mentre il mistero s'infittisce ed il pericolo incombe più su di lei, Caroline, circondata da vecchi misogini ostili, deve combattere la sua personale battaglia per conquistare l'amore di North e sconfiggere l'assurdo retaggio di tradimenti e l'antica maledizione che incombe, tetra e malevola, sul castello dei Nightingale.

    JJGdHZR cTYssul



    Titolo:IL TESORO DEI WYNDHAM
    Autore: Catherine Coulter
    Titolo originale: The Valentine Legacy
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili 14
    Serie: Serie Legacy
    Anno: Febbraio 2016
    Prezzo: Euro 5.90
    Ebook: Euro 3.99

    James Wyndham è indignato: è il re delle corse a cavallo, eppure Jessie Warfield lo ha battuto. Lei è solo una ragazzina, o meglio un maschiaccio, più a suo agio con i cavalli che con gli uomini, tuttavia James possiede un fascino cui non riesce a sottrarsi. Purtroppo la sua abilità nel cacciarsi nei guai la costringe a lasciare il Maryland e a fuggire in Inghilterra presso la duchessa di Wyndham, che la trasforma in una giovane lady. Ma è solo apparenza e James, che l’ha seguita, se ne accorge ben presto: Jessie lo coinvolgerà in una rocambolesca caccia al tesoro… dopo averlo travolto con la sua passione.


    Nel Maryland, James Wyndham è considerato quasi il re delle corse a cavallo. Proprietario di una rinomata scuderia, il bel giovane sarebbe solito primeggiare sui polverosi e accidentati percorsi di gara, se non fosse per un accanito e irriducibile avversario che gli dà costantemente filo da torcere: Jessie Warfield. Fin qui naturalmente nulla di strano... se non il fatto che Jessie è una ragazza e che siamo nei primi decenni dell'Ottocento, anni in cui le donne a modo sono dedite a occupazioni di ben altra natura.
    Ma Jessie della donna a modo ha ben poco, anzi è un vero maschiaccio la cui principale occupazione, ovviamente dopo le gare ippiche, consiste nel ficcarsi nei guai. Purtroppo ci riesce talmente bene da dover salpare in fretta alla volta dell'Inghilterra, dove trova ad attenderla persone amiche e una svolta decisiva: nel Vecchio Continente Jessie si trasforma, sbocciando in una splendida e raffinata creatura.
    Ma sotto l'elegante apparenza lo spirito ribelle è immutato e l'intraprendente ragazza finirà per buttarsi a capofitto in un' avventura mozzafiato sulle tracce di un antico tesoro, trascinando con se un James sempre più frastornato, che giunto in cerca della ragazzaccia di un tempo, trova invece un'affascinante e imprevedibile giovane donna...

    Edited by lucia63 - 29/1/2016, 17:30
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2015, 14:52   430 views
  Share  
.