Serie Pagan - Julie Garwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    2ZRbk9h 5qL8KzS qYzHwed



    Titolo: Padrona del suo cuore
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: The Lion’s Lady
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Anno: Giugno 2015
    Prezzo: Euro 4.90
    Ebook: disponibile

    La romantica storia d’amore fra un nobile misterioso e una giovane cresciuta con i pellerossa.
    Christina ha lunghi capelli biondi e magnetici occhi pervinca, ma si sente in tutto e per tutto un’indiana.
    Indomita e bellissima, è stata adottata da una tribù di Dakota alla morte della madre, che per sfuggire al marito violento era scappata insieme a lei in America.
    Ma Christina non è una giovane qualunque: è la legittima erede di un principato e ora sta facendo ritorno in patria, accompagnata da una zia.
    In Inghilterra, però, scopre che per entrare in possesso dell’eredità deve essere sposata, altrimenti i suoi beni andranno al padre, il crudele lord Edward.
    Sarà l’incontro con l’affascinante marchese di Lyonwood a cambiarle la vita. Non solo per l’attrazione che quell’uomo dal misterioso passato esercita su di lei e per la tempesta di emozioni che le scatena dentro, ma anche perché le chiede di sposarlo.
    Stregato dalla bellezza e dallo spirito libero di Christina, infatti, Lyonwood le dona il proprio cuore insegnandole i segreti dell’amore.
    Ma il padre di Christina non si darà sconfitto tanto presto e la coppia dovrà agire d’astuzia...

    YHNnkv81AEeH2x o6JNSAu



    Titolo: Il pirata gentiluomo
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: Guardian Angel
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie: Pagan o
    Anno: Ottobre 2015
    Prezzo: Euro 5.90
    Ebook: disponibile

    Pagan, un pirata romantico e giustiziere, terrore dei mari, che rapina i ricchi per risarcire i poveri, è braccato dal Ministero della Guerra che vuole impiccarlo. Nello stesso tempo, anche l'influente Marchese di Cainewood è sulle tracce di Pagan per vendicare la morte del fratello di cui è responsabile il pirata.
    Ma Caine, non sa ancora che i suoi progetti di morte saranno ostacolati da una sconvolgente esperienza d'amore che il destino ha in serbo per lui. Una notte, nella taverna in cui è appostato, in attesa di sorprendere il pirata, irrompe Jade, una conturbante donna dai capelli ramati che lo strega con il fuoco dei suoi occhi. Jade si dichiara in pericolo, e richiede la protezione di Caine per sfuggire ai misteriosi nemici... e Caine stente sbocciare un'incontrollabile passione per la creatura splendida e indifesa che gli si abbandona. La sua pelle liscia e profumata, lo sguardo filtrato tra seriche ciglia, le forme voluttuose del suo corpo restano tuttavia l'avamposto di un enigma che nessuna passione può decifrare...
    Chi è Jade realmente? Solo una creatura emersa dal buio della notte, tremante e perseguitata, che trova sotto le sapienze carezze di Caine pace e sicurezza? O una donna di insospettabile astuzia, determinata come un uomo e capace di tenre testa alle insidie di una vita piena di intrighi? Quali misteriosi fili le legano al leggendario pirata Pagan, di cui sembra conoscere così bene le imprese?
    In realtà Jade ha un'importante missione da portare a termine, e quando il conflitto tra il cuore e la ragione diventa intollerabile, allora scompare, così come inaspettatamente era arrivata. Caine non si dà per vinto e mentre insegue Jade, trova il filo di una ragnatela di orribili delitti, smascherando finalmente i veri colpevoli... Solo allora potrà offrire alla donna che più di ogni altro ama, il porto sicuro delle sue braccia.

    8Arp22S kKuyhLu



    Titolo: La dote di Sara
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: The Gift
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie: Serie Pagan
    Anno: Febbraio 2016
    Prezzo: Euro 5.90
    Ebook: Euro 3.99

    Sara Winchester e Nathan St. James, figlio del conte di Wakersfield, sono promessi in matrimonio da bambini, ma da quel momento le loro vite procedono divise. Trascorrono quattordici anni e Nathan, divenuto un temuto pirata, rapisce la promessa sposa poco prima che scada il contratto matrimoniale. Inizia così un viaggio denso di avventure, inganni e… passione. Il ritorno in patria, però, rischia di far naufragare il rapporto appena costruito per l’ingerenza della famiglia di Sara. Ma Nathan è disposto a tutto pur di vivere al fianco della donna che ha dissolto i fantasmi del passato e riportato il sole nella sua vita, insegnandogli ad amare.


    Inghilterra, inzi del XIX secolo: la ragion di stato decide il matrimonio di Sara Winchester e di Nathaniel St.James, figlio del conte di Wakersfield. E' volontà del sovrano infatti chiudere una faida che da diversi secoli oppone le due famiglie... e quale miglior mezzo di un'alleanza d'amore, opportunamente sostenuta da una dote cospicua?
    Tutto perfetto dunque, salvo l'età degli sposi: quattordici anni Nathan, solo quattro la piccola Lady Sara. Firmato il contratto, gli sposi tornano alle rispettive famiglie e comincia l'attesa dell'età adulta, quando potranno consumare il matrimonio e confermare così il passaggio della dote nelle mani di Nathan. Ma l'attesa ha per ognuno dei futuri sposi un diverso significato: Nathan si mantiene fedele alla promessa sposa e... all'idea di ricchezza che l'accompagna, Sara cresce sognando un cavaliere avvolto da un'armatura d'oro capace di amarla e proteggerla per la vita. Quando s'incontrano, Nathan trova una donna appena sbocciata, innocente e splendida, ma sincera fino all'impudicizia, caparbia fino alla ribellione. E Sara, al posto del vagheggiato cavaliere, vede un rude vichingo, un cinico avventuriero dei mari, un uomo d'azione impenetrabile ai sentimenti.
    In un lungo viaggio per mare, che li porta dalle brume inglesi al dardeggiante sole dei Caraibi, Nathan scopre che Sara lo ha stregato, esaltando i suoi sensi e colmando la sua anima. A niente valgono gli intrighi di corte, i calcoli dei parenti che mirano a imbrigliare le carte per mettere le mani sulla dote, o gli inganni e disinganni che minacciano di separarli: Sara, la piccola ribelle imposta dal sovrano, è la donna che sa capire tutto della sua vita, anche i più chiusi segreti, anche le imprese ai limiti della legalita'. E' la presenza amorosa che riesce a cacciare i fantasmi del passato, è la creatura solare che vince -finalmente- la sua paura di amare.

    PqZCXgIxPT93th



    Titolo: Spirito ribelle
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: Castle
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Anno: Giugno 2016 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.90
    Ebook: disponibile

    Orfana, la bellissima principessa Alexandra è costretta a lasciare il convento dove si trova come ospite per tornare in Inghilterra. Il suo tutore non ha dubbi: l’unica possibilità di sottrarla agli assalti di pretendenti senza scrupoli è il matrimonio. L’impresa non sarà difficile, visto il successo che la fanciulla riscuote negli ambienti aristocratici. La scelta ricade sul giovane e brillante Colin, figlio del duca di Williamshire, unico rampollo in tutto il regno a non ambire però a tale privilegio. Un matrimonio di facciata? Le vie del cuore, si sa, sono infinite e la vera natura dei sentimenti si rivelerà a dispetto di tutto…

    Inghlitera 1820
    Tempi duri per le principesse, sopratutto se orfane! Lo sa bene la bellissima Alexandra, costretta a fuggire precipitosamente dal convento che la ospitava in Austria per scampare ai malintenzionati che vedono nel matrimonio con l'erede la strada più diretta per il trono. Ma la fuga non è certo un espediente sufficiente a fermare quegli individui senza scrupoli. Che fare allora? Per il tutore della giovane la risposta è una sola: maritarla a un genitluomo inglese privo di ambizioni reali.

    L'impresa non dovrebbe essere difficile, visto il successo che la fanciulla riscuote nel salotti della Londra aristocratica d'inizio ottocento. Ma gli eventi precipitano e Alexandra si ritrova sposata a forse l'unico giovane britannico che non ambiva affatto a tale privilegio: l'affascinante, determinato, brillante e insopportavile Colin. Coinvolto suo malgrado in un unione indesiderata, Colin giura a se stesso che quel matrimonio sarà solo di nome... finchè la sua tenera, dolce, intraprendente mogliettina si getterà a capofitto in un'indagine assai preicolosa, un vortice letale. La paura di perderla aprirà finalmente gli occhi dell'uomo sulla vera natura dei suoi sentimenti, rendendolo pronto a combattere contro il più subdolo dei nemici.

    Edited by lucia63 - 31/5/2016, 18:08
     
    Top
    .
  2. akkapi
     
    .

    User deleted


    :bacione: :febbre:
     
    Top
    .
1 replies since 24/4/2015, 14:32   273 views
  Share  
.