Romanzi Oro introvabili mese Aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    XB4CSru NrWZjZ2 brJMJhg



    Titolo: La più bella di tutte
    Autore: Teresa Medeiros
    Titolo originale: Let love find you
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Anno: Aprile 2015
    Prezzo: Euro 4.90
    Ebook: disponibile

    Si diceva che fosse di gran lunga la donna più bella dell'intera Inghilterra, la sua fama valicava i confini della contea di cui suo padre era signore ed erano ormai dozzine i pretendenti già allontanati con mille espedienti.
    Holly de Chastel considerava ormai la propria bellezza alla stregua di una vera e propria maledizione. Tanto che, nel fatidico giorno del 1325 in cui si è svolto il torneo tra cavalieri che la doveva assegnare in sposa al vincitore, Holly si è truccata in modo da celare del tutto la propria bellezza.
    Ma ha fatto i conti senza sir Austyn di Gavenmore. L'aitante e valoroso straniero necessitava della dote di una moglie, ma la sposa dei suoi sogni doveva essere... brutta.
    Austyn ha vinto il torneo senza alcuna difficoltà, e così Holly si è trovata all'improvviso in balia del misterioso sconosciuto, prigioniera nel suo strano castello e costretta a continuare nella stravagante mascherata che mortifica il suo aspetto.
    Ma perché quell'uomo così forte, intelligente e determinato, senza dubbio in grado di avere qualsiasi donna desideri, vuole tanto una sposa brutta? E cosa farà nello scoprire di essere stato ingannato?
    Holly non lo sa, non riesce a prevederlo, ma ne ha paura, molta paura. Perché quello che invece sa bene è che per lei ormai è troppo tardi per sfuggire alle fiamme della passione... e all'oscura maledizione che da secoli grava sugli uomini di Gavenmore.

    iI7sjFH po4M0mV kjlDZ92



    Titolo: Nella gioia e nel dolore
    Autore: Patricia Gaffney
    Titolo originale: To Have and To Hold
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie: Wyckerley Trilogy
    Anno: Aprile 2015
    Prezzo: Euro 4.90
    Ebook: disponibile

    Cinico, sofisticato, libertino, troppo attraente per il suo stesso bene. E, soprattutto, molto annoiato. Cos'altro, infatti, se non la noia, può aver spinto il nuovo visconte d'Aubrey ad accettare di presiedere il piccolo tribunale della sua contea? Ma l'ottocentesca campagna inglese non è certo in grado di offrire una gran varietà di reati, e anche la nuova occupazione sta per rivelarsi alquanto tediosa al giovane nobile... finché al suo cospetto non appare una donna: Rachel Ward, uxoricida, condannata a dieci anni di carcere e rilasciata prima del termine per buona condotta, arrestata di nuovo per vagabondaggio in quanto ancora priva di un lavoro e di una "fissa dimora".
    Nel suo caso la legge parla molto chiaro, non c'è che da rimandarla in prigione. Eppure, d'Aubrey è disposto ad avvalersi di ogni grammo della sua influenza quale giudice e signore del distretto per evitare che ciò accada. Neppure lui saprebbe spiegare il perché, ma qualcosa nella giovane vagabonda lo ha toccato così profondamente da convincere gli altri giurati ad affidargliela in custodia in veste di govemante del suo maniero.
    "Attrazione sessuale", è la spiegazione più facile per tale scelta, quella a cui sia lui che la riluttante Rachel vogliono credere. La verità, invece, è ben altra, così impottante e così ben protetta in fondo al cuore che è difficile udirla, anche quando grida forte per rivelarsi...

    Qui trovate la trilogia
    Qui

    Edited by lucia63 - 27/3/2015, 15:24
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2015, 18:27   108 views
  Share  
.