Trilogia Out Of Line - Jen McLaughlin

Fuori controllo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    zjFhkTL cxVINhm




    Titolo: Fuori controllo
    Autore: Jen McLaughlin
    Titolo originale: Out Of Line
    Editore:Newton Compton
    Collana: Tif Extra
    Serie: Trilogia Out Of Line -
    Anno:Novembre 2014
    Pagine:240
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN:978-88-541-7371-2

    Un clamoroso bestseller in tutto il mondo

    Ai primi posti nelle classifiche del New York Times, USA Today e Wall Street Journal

    Brava ragazza lei.
    Aria spavalda lui.
    Gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine. Però...

    Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…

    Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro.
    Però…

    Jen McLaughlin nominata da Forbes assieme alla James come una delle autrici migliori a dominare le classifiche.

    v6OWz8f mVstKoE



    Titolo: Un disperato bisogno
    Autore: Jen McLaughlin
    Titolo originale: Out of Time
    Editore:Newton Compton
    Collana: Tif Extra
    Serie: Trilogia Out Of Line -
    Anno:17 Settembre 2015
    Pagine:256
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN:978-88-541-8413-8

    Dall'autrice del bestseller Fuori controllo

    «Una delle autrici più brave della sua generazione.»
    Forbes

    La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo è determinato a separarci... Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…
    Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che un marine tatuato possa andar bene per la sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…

    Ai primi posti nelle classifiche del New York Times, USA Today e Wall Street Journal

    «Sono veramente innamorata di questa serie! Finn e Carrie sono una grande coppia e meritano di essere felici insieme!»

    «L’attesa è valsa la pena. Amore e incertezza, sofferenza. Magnifica lettura!»

    EJtBtXr lhiQJRM



    Titolo:Ogni volta che sei qui
    Autore: Jen McLaughlin
    Titolo originale: Out of Mind
    Editore:Newton Compton
    Collana: Tif Extra
    Serie: Trilogia Out Of Line -
    Anno:28 Gennaio 2016
    Pagine:256
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN:978-88-541-9004-7

    Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che ancora non sia convinto totalmente della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano combattendo. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, perché parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora…

    Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…

    7z0p7cy



    Titolo:Mi manchi tu
    Autore: Jen McLaughlin
    Titolo originale: Fractured Lines
    Editore:Newton Compton
    Collana: Tif Extra
    Serie: Trilogia Out Of Line -
    Anno:06/05/2016
    Pagine:192
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN:978-88-541-9580-6

    I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
    Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…

    Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
    Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
    Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.

    3XTMjLX



    Titolo: Non vivo più senza te
    Autore: Jen McLaughlin
    Titolo originale: Blurred Lines
    Editore:Newton Compton
    Collana: Tif Extra
    Serie: Trilogia Out Of Line -
    Anno:08/03/2017
    Pagine:180
    Prezzo: € 12
    Ebook: Sì 2.99
    ISBN:978-88-227-0524-2

    Trovare la mia fidanzata nuda sul divano sarebbe stata una bella cosa, se non ci fosse stato il suo ex fidanzato con lei. Negli ultimi otto anni ho conosciuto il potere del vero amore, ma dopo essere stato ferito ho deciso che non c'era speranza di trovarne ancora. Finché non ho incontrato Noelle Brandt al bar di un albergo. Forse non è stato il modo più romantico di incontrarsi, ma nell'istante in cui l'ho vista ho saputo che dovevo averla. Più la conosco e più so che farei qualsiasi cosa per tenerla accanto a me.

    Ho già trovato l'amore della mia vita, ma l'ho perso per sempre. E da allora mi sono sempre sentita smarrita. Ma una sera un uomo ferito ha cancellato tutto. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto sentire viva. Quando mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare, finalmente ho ricominciato a credere nel potere del vero amore. Almeno finché non ho scoperto chi è veramente. E a quel punto è stato troppo tardi per correggere gli errori che avevamo già fatto. Una volta scoperta la verità, i confini erano già stati ampiamente oltrepassati.

    Edited by lucia63 - 25/2/2017, 14:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    E siamo arrivati alla fine anche di questa serie
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2014, 12:37   256 views
  Share  
.