Il ragazzo che entrò dalla mia finestra e si infilò nel mio letto -Kirsty Moseley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    cPDeyoH qHz7xn4



    Titolo: Il ragazzo che entrò dalla mia finestra e si infilò nel mio letto (E speriamo che lo cambino sto titolo)
    Autore: Kirsty Moseley
    Titolo originale: The Boy who sneaks in my bedroon window
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Anno:27 Novembre
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:448
    ISBN : 978-88-541-7402-3
    Ebook : € 4.99

    Finalista Goodreads Miglior Libro dell'anno

    Finalmente in Italia una travolgente storia d’amore e passione che ha fatto il giro del mondo!

    Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...
    Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

    «Ho amato ogni minuto di questa storia! Un maschio alfa con un cuore delicato e un’eroina finalmente con la spina dorsale!»
    Penelope Douglas, besteller del New York Times e Usa today

    Edited by lucia63 - 26/9/2014, 13:46
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2014, 13:42   21 views
  Share  
.