La legge del potere - Penny Jordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    1Pi0OYW



    ue06nyt wTXOY8W aTFwxsn



    Titolo: La legge del potere ( Seduzione e ricatti - La moglie del duca- Passione all'altare
    Autore: Penny Jordan
    Titolo originale: The Wealthy Greek's Contract Wife - The Italian Duke's Virgin Mistress- Marriage: To Claim his Twins
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: MyLit
    Serie: Sorelle Wareham
    Anno:21 Agosto 2014
    Prezzo: € 7.50

    Il potere e la fama non si discutono mai, vi si deve solo sottostare.

    Le sorelle Wareham sono donne decise, forti, orgogliose, mai disposte a scendere a patti e compromessi di alcun genere. Ma sono arrivate a un punto in cui chiedere aiuto è diventato fondamentale per il bene della propria famiglia. Il milionario Ilios Manos, il duca Raffaele Degli Strozzi e il magnate Alexander Konstantinakos sono pronti ad assecondarle, ma in cambio vogliono qualcosa che solo le Wareham possiedono. Il potere e la fama dei tre tycoon è indiscutibile così come lo sono le loro proposte. Elizabeth, Charlotte e Ruby non hanno altra scelta: devono accettare. Il potere e la fama non si discutono mai, vi si deve solo sottostare.

    Penny Jordan, autrice da 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, riesce come poche altre a catapultare la lettrice nel pieno della storia narrata. Il sogno, con lei, diventa realtà




    Seduzione e ricatti

    Elizabeth Wareham è la maggiore di tre sorelle, e per questo si è sempre considerata responsabile per il futuro di tutte. Ora che la sua famiglia è in grave difficoltà, deve essere lei a trovare una soluzione. Purtroppo non ha alcuna speranza di riuscire a pagare il loro debito nei confronti di Ilios Manos, un uomo che sembra uscire direttamente dal mito: bello come una divinità, arrogante come solo un greco può essere e deciso a raggiungere il proprio scopo come un guerriero sul campo di battaglia. Ilios sa che Lizzie non può dargli ciò che le chiede perché, fin dal primo istante, ciò che lui ha capito di volere più di ogni altra cosa è il suo magnifico corpo.

    La moglie del duca
    Charlotte Wareham farebbe qualunque cosa pur di salvaguardare il proprio lavoro e aiutare le sue sorelle, anche se questo significa accettare un incarico in Italia, alle dipendenze dell'arrogante duca Raffaele Degli Strozzi. Per lei non c'è altra soluzione che rimboccarsi le maniche e cercare di convincerlo della sua professionalità. Cosa tutt'altro che facile, visto lo scetticismo con il quale Raffaele la accoglie.Come può una donna così trasandata cogliere l'essenza della bellezza, fondamentale nel compito che li attende? Questo si chiede Raffaele non appena conosce Charlotte. Ma quando per la prima volta i suoi occhi riescono ad andare oltre le apparenze, Raffaele resta sconvolto dalla sensualità della donna che ha di fronte, e capisce che per lei nulla è impossibile.

    Passione all'altare
    La passione, spesso, ha due facce, e Alexander Konstantinakos l'ha appena imparato a proprie spese. Così, dopo quella meravigliosa notte insieme a Manchester, ora si trova di nuovo di fronte a Ruby Wareham. Solo che questa volta non è per divertimento, ma per riportare con sé in Grecia quello che gli appartiene.Ruby è colpita da quanto ancora forte e profonda sia l'attrazione che prova per quell'uomo, che in realtà per lei non è molto più di uno sconosciuto, e capisce che deve a tutti i costi trovare una soluzione per uscire dal vicolo cieco in cui si trova. Forse non sarebbe poi così male stare al suo fianco ancora per qualche tempo... o magari per sempre. Anche se questo significherebbe diventare la signora Konstantinakos.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2014, 12:56   172 views
  Share  
.