Serie Highlands’ Lairds - Julie Garwood

Oro introvabili mese Agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    BmafGd3 3nbBArz VKQCevg



    Titolo: Tu e nessun altra
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: The Secret
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro Introvabili
    Serie: Highlands’ Lairds
    Anno: 2014
    Prezzo: Euro 4.90
    Ebook: disponibile

    Sinossi Modadori
    Judith Hampton è bella quanto leale e coraggiosa. Tanto da lasciare l’Inghilterra e trasferirsi nelle selvagge Highlands, pur di mantenere la promessa di essere vicina a una cara amica d’infanzia durante il parto. Judith ha comunque anche un’altra ragione per partire: incontrare il padre che non ha mai conosciuto. Non è però preparata alla compagnia del barbaro scozzese che guida il drappello incaricato di scortarla: l’avvenente e autoritario Iain Maitland. Tuttavia, pur in un vivace conflitto di volontà e tradizioni, Judith si ritrova innamorata di lui. E per la prima volta è felice, certa che nulla potrà mai strapparla al suo amore. Nulla, tranne lo sconvolgente segreto che riguarda suo padre…

    Sinossi Euroclub
    Definire Judith Hampton una bellissima ragazza è farle un torto. In realtà Judith è molto di più: è dolce, intelligente, determinata, leale e coraggiosa. Tanto leale e coraggiosa da accettare, lei inglese, di trasferirsi nel cuore dell'ostile Scozia pur di mantener fede alla promessa fatta alla sua cara amica di esserle accanto durante il pericoloso parto. Promessa che le consente, tra l'altro, di avvicinarsi a quel misterioso padre scozzese sparito poco prima che lei nascesse, nel lontano 1177, abbandonandola a parenti che non la desideravano.
    Risoluta quindi, a dispetto del volere generale, a lasciare la cupa Inghilterra per le ariose Highlands, Judith è preparata al lungo viaggio... e molto meno preparata alla vista del "barbaro" a capo del drappello di scozzesi incaricato di scortarla nel cammino: Iain Maitland, signore autoritario e potente del suo clan e uomo di avvenenza difficilmente eguagliabile. In un continuo e vivace conflitto di volontà e tradizioni, Judith si innamora profondamente di Iain, abbandonandosi alla dolcezza dei suoi baci profondi e delle sue appassionate carezze, mentre, incantato dallo spirito ribelle di lei e avvinto dalla sua tenera ingenuità, il gelido e altero scozzese si sente finalmente invadere dal calore dei sentimenti.
    Per la prima volta in vita sua Judith si sente completamente felice, certa che nulla potrà mai strapparla all'affetto di Iain e del suo clan. Nulla... tranne, forse, la verità su suo padre, quel segreto devastante in grado di frantumare solide alleanze e il più intenso degli amori



    9tmQpce VEeJEJN



    Titolo: Indomita attrazione
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: Ranson
    Editore: Mondadori
    Collana: Euroclub
    Serie: Highlands’ Lairds

    Titolo: Indomita attrazione
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: Ranson
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro introvabili
    Serie: Highlands’ Lairds
    Anno: Ottobre 2016 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.90
    Ebook: disponibile

    Ogni momento vicino a lei era un tormento di desiderio e passione. In attesa dell' estasi...
    La piccola Gillian ha paura del buio. Da quando è rimasta orfana della madre, morta dando alla luce un bambino, il grande castello nel Dunhanshire sembra ancora più vuoto e silenzioso.
    Così, quando cala la sera, Gillian attraversa il passaggio segreto che conduce alla camera della sorella Christen e si addormenta fra le sue braccia.
    Ma la notte in cui il barone Alford attacca di sorpresa il castello e uccide suo padre, il passaggio segreto non basta a garantirle la fuga; i gradini sono ripidi e Gillian cade, perdendo conoscenza. Solo Christen riesce a mettersi in salvo e a portare con se uno scrigno che contiene l'inconfutabile prova di un misfatto compiuto ai danni del re...
    Sono passati quattordici anni da quell'evento e Gillian, affidata alle cure dello zio Morgan, è ormai diventata una donna forte e sicura di se.
    Ma un giorno Alford la chiama nuovamente al suo cospetto per sottoporla ad un odioso ricatto: dovrà ritrovare sua sorella e farsi consegnare lo scrigno, altrimenti lo zio Morgan morirà.
    A Gillian non rimane che andare alla ricerca di Christen, muovendosi sulle tracce di poche, labili informazioni.
    Il viaggio riserverà imprevisti, colpi di scena, e l'incontro inaspettato con Brodrick Buchanan, valoroso guerriero scozzese che si offrirà di aiutarla nell'impresa.
    Fra fughe, agguati e congiure, i due giovani si ritroveranno sempre più vicini. E finiranno coinvolti in un'incredibile avventura di onore e vendetta, in una storia di passioni brucianti e di travolgente, audace sensualità.

    YJwbvCI



    Titolo: Nera come l'ombra
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: Shadow music
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1139
    Serie: Highlands’ Lairds
    Anno: Novembre 2016 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook: Sì 3.99

    Contesa per la sua conturbante bellezza, Gabrielle, intrepida figlia di un potente barone e principessa di St Biel, è la merce di scambio perfetta per re Giovanni d’Inghilterra, intenzionato a riportare la pace tra i clan delle Highlands scozzesi. Gabrielle viene dunque mandata in sposa a Monroe, ma poco prima delle nozze scopre che l’anziano laird è stato assassinato… In disgrazia, la principessa trova ospitalità nel castello di Colm MacHugh. Colm è un gigante biondo, schivo, autoritario. Al suo sguardo penetrante, però, il corpo e il cuore di Gabrielle non possono resistere…

    Edited by lucia63 - 19/11/2016, 14:21
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2014, 17:32   431 views
  Share  
.