Serie Fall Away - Penelope Douglas

Mai per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    VaPhaqj KLV1q3d



    Titolo:Mai per amore
    Autore: Penelope Douglas
    Titolo originale: Bully
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Fall Away
    Anno:Luglio- Agosto
    Prezzo: € 12
    Pagine:352
    ISBN : 978-88-541-7029-2
    Ebook : € 4.99

    The Fall Away Series

    Bestseller del New York Times, USA Today e Goodreads

    Sono cresciuti insieme, ma ora tutto sembra diverso

    Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…

    «Mi ha fatto piangere, ridere, provare rabbia e felicità. Insomma, questo romanzo mi ha fatto battere il cuore.»

    CzRpTIS




    Titolo:Da quando ci sei tu
    Autore: Penelope Douglas
    Titolo originale: Until You
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Fall Away 1.5
    Anno:19 Febbraio 2015
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:356
    ISBN : 978-88-541-7566-2
    Ebook : € 4.99

    Un'autrice da 250.000 copie negli USA
    Bestseller del New York Times, USA Today e Goodreads

    Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma nessuno può fargli del male perché a lui non importa nulla di niente e nessuno. Tranne di Tatum. La ama così tanto che gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se capisce di averne ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tatum, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. E se Jared prende l’iniziativa, è lei adesso a tirarsi indietro…

    p39lIMt 4O6h7k2



    Titolo:La mia rivincita sei tu
    Autore: Penelope Douglas
    Titolo originale:Riva
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Fall Away 2
    Anno:9 Luglio 2015
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:352
    ISBN : 978-88-541-7994-3
    Ebook : € 4.99

    E' tornata. Per i due anni in cui è stata in collegio, non ho avuto nessuna notizia di lei. Nemmeno una parola… Al tempo in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, giocava a distruggermi durante il giorno, per poi lasciare la porta della sua stanza aperta per me, la notte. Sono stato stupido, allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco…
    Sono tornata. Due anni e posso dire che mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse più bravo di me. Ma non mi lascerò spaventare. O abbattere. Scoprirò il suo bluff e ricomincerò la mia guerra. Questo è ciò che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non conoscerà mai il potere che ha su di me…

    Il loro amore li distrugge.
    Il loro gioco li possiede.

    9VoINme



    Titolo:Non riesco a dimenticarti
    Autore: Penelope Douglas
    Titolo originale:Falling Away
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Fall Away 3
    Anno:11 Febbraio 2016
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:416
    ISBN : 978-88-541-9025-2
    Ebook : € 4.99


    K. C. Carter ha sempre seguito le regole, fino a quest’anno, quando per un errore è costretta a lasciare il campus e a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K. C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Quando il caso riporta K. C. nella sua vita, le cose non sono però semplici: avvicinare K. C. è davvero complicato, controllata com’è da sua madre, ma Jaxon scalpita dal desiderio e le idee per eludere la sorveglianza non gli mancano…


    9HULkSk



    Titolo:Odiami come io ti amo
    Autore: Penelope Douglas
    Titolo originale:Aflame
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Serie: Serie Fall Away 4
    Anno: 2016
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:320
    ISBN : 22 Settembre
    Ebook : € 4.99

    I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…
    Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

    Edited by lucia63 - 2/9/2016, 19:54
     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2014, 17:02   173 views
  Share  
.