Serie Surrender Your Love - J.C. Reed

Prigioniera del tuo amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    zf4paFZ tHAqXVf



    Titolo: Prigioniera del tuo amore
    Autore: J.C. Reed
    Titolo originale: Surrender Your Love
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Surrender Your Love 1
    Anno: Giugno2014
    Prezzo: Euro
    Pagine: 288
    Ebook:Euro 4. 99 Anteprima ebook 5 giugno 2014
    ISBN:9788865085288

    Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare presto. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!

    Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.

    Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.

    l2Rj9kt



    Titolo: Travolta dal tuo amore
    Autore: J.C. Reed
    Titolo originale:Conquer Your Love
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Surrender Your Love 2
    Anno: 13 lug 2016
    Prezzo: Euro 12
    Pagine:
    Ebook:Euro 4. 99 Anteprima ebook 5 giugno 2014
    ISBN:

    Dopo che Jett l'ha tradita, Brooke Stewart ha scoperto che dimenticare è difficile ma perdonare lo è ancora di più. Sexy, ricco e arrogante, Jett torna per sedurla. Mentre un segreto del passato la minaccia, Brooke deve fare i conti con il suo cuore ...

    52CMGLLTreasure Your Love

    Edited by lucia63 - 7/7/2016, 22:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ora mi trovo quasi in imbarazzo a recensire questo libro, perché purtroppo c'è ben poco da dire, bruttino...forse no insulso. Una storia che procede a rilento, un personaggio maschile bellissimo? affascinante? con segreti inconfessati, sì ma che non mi ha preso neanche un' po'. La fine in sospeso come ormai troppe volte accade, mi lascia fredda, non mi interessa sapere cosa c'è in questo benedetto terreno che tutti vogliono, al punto da imbastire una tale sceneggiata, sono proprio i due protagonisti che non reggono. Non scritto male, ma davvero se ne può fare a meno e anche le scene passionali, sono di una piattezza unica almeno per me. Non penso proprio che leggerò il secondo e non riesco proprio a dargli più di due stelline risicate.(Per quanto riguarda l'inusuale finale, ricordo almeno tre serie in cui il primo capitolo finisce così)
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    :bacetto:
    Grazie Lucia,
    sei sempre molto sincera nelle tue recensioni. Apprezzo molto la tua schettezza senza giocare con le parole...
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2014, 12:42   39 views
  Share  
.