Il tuo meraviglioso silenzio- Katja Millay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    GLJ1oKX xMY9wvb



    Titolo:Il tuo meraviglioso silenzio
    Autore: Katja Millay
    Titolo originale: The Sea of Tranquility
    Editore: Mondadori
    Collana: Chrysalide
    Anno: 9 Settembre
    Prezzo: € 14.90
    Pagine:420
    ISBN : 9788804642718
    Ebook :

    Io vivo in un mondo senza magia o miracoli . Un luogo dove non ci sono chiaroveggenti o mutaforma , niente angeli o ragazzi sovrumani per risparmiare il dolore . Un luogo dove la gente muore e la musica si disintegra mentre le cose fanno schifo . Sono spinta così forte a terra dal peso della realtà che qualche giorno mi chiedo come io sia ancora in grado di sollevare i piedi per camminare .

    L’ex ragazzina prodigio del pianoforte Nastya Kashnikov desidera due cose: finire la scuola senza che nessuno venga a conoscenza del suo passato e della tragedia che l'accompagnata e farla pagare al ragazzo che le ha tolto tutto, la sua identità, il suo spirito, la voglia di vivere. La storia di Josh Bennett non è un segreto: ogni persona che ama gli é stata strappata dalla vita finchè, all’età di diciassette anni, non è rimasto più nessuno. Ora ciò che vuole è essere lasciato solo e la gente glielo permette perché quando il tuo nome è sinonimo di morte, e tutti tendono a lasciargli il suo spazio. Tutti tranne Nastya, la misteriosa ragazza che frequenta da poco la scuola e non ha intenzione di andarsene finché non si sarà insinuata in ogni aspetto delle sua vita. Ma più la conosce, più lei diventa un enigma. Quando la loro relazione raggiunge un livello più profondo e si accumulano le domande senza risposta, Josh inizia a chiedersi se mai verrà a sapere i suoi segreti o se lo vuole.

    Edited by lucia63 - 31/7/2014, 19:06
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Bellissima copertina, semplice ma profonda...
    Trama interessante...
     
    Top
    .
1 replies since 24/5/2014, 14:39   31 views
  Share  
.