Serie Spymasters - Joanna Bourne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline



    Titolo: Il castello di Vinton
    Autore: Joanna Bourne
    Titolo originale: Her Ladyship’s Companion
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro N.122
    Serie: Spymasters Vpol.4
    Anno:Novembre 2012
    Prezzo: Euro 6.50
    Ebook:

    In un oscuro castello l’attende
    un mortale pericolo … e il primo amore
    La giovane Melissa Rivenwood, insegnante di francese senza famiglia e senza mezzi, accetta la posizione di dama di compagnia di lady Dorothy, contessa di Harforth, nel remoto maniero di Vinton. Non immagina però quali misteri e intrighi si celino all’interno di quelle antiche mura, tali da terrorizzare il piccolo Robbie, di appena sette anni e futuro conte di Keptford. I tre affascinanti uomini che la circondano – il datore di lavoro Giles, l’ambiguo sir Adrian e il gentile Harold – sembrano nascondere un pericoloso segreto di famiglia. E la situazione si complica, in modo inquietante, quando i sospetti di un grave misfatto cadono sull’uomo di cui Melissa si è appena innamorata…




    Titolo: Quella rosa proibita
    Autore: Joanna Bourne
    Titolo originale: The Forbidden Rose
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1007
    Serie: serie Spymasters Vol.1
    Anno: Giugno 2012 (primo sabato del mese)


    Nella follia della Rivoluzione
    è l’amore la trappola più pericolosa
    Marguerite de Fleurignac, figlia di un marchese, è a capo di un’organizzazione che aiuta i nobili francesi a sfuggire alla ghigliottina. Scoperta dalle autorità, è riuscita per miracolo a sottrarsi all’arresto, e si sta nascondendo tra le rovine del suo castello quando si imbatte in un certo Guillaume LeBreton. Pur dubitando di lui, Marguerite lo convince a scortarla a Parigi, dove spera di poter continuare la propria missione. Entrambi nascondono segreti che potrebbero costar loro la vita, e gli inganni e gli intrighi fra cui devono muoversi non costituiscono certo il terreno ideale in cui un amore possa sbocciare. Eppure accade. Ma sarà messo a dura prova, quando la vera identità di Guillaume verrà alla luce…



    U5m4RuX XAg8Kep



    Ho davvero adorato questo libro!”
    Julia Quinn
    Dopo una rocambolesca fuga da una prigione francese, Robert Grey scopre di avere come complice l’inafferrabile spia nemica Annique Villiers, meglio conosciuta come “Cucciolo di volpe” per la sua scaltrezza e la sua intelligenza. Come capo dello spionaggio di Sua Maestà, Robert deve ora trovare il modo di portarla in Inghilterra e farsi consegnare i “piani di Albion”, ovvero i piani di Napoleone per invadere l’Inghilterra. Mentre i destini dei due paesi dipendono da questo segreto, Annique e Robert si trovano a combattere contro una passione tanto impossibile quanto irresistibile.
    Note:
    UN AMORE DA SPIE ( The Spymaster’s Lady ) è il primo romanzo della serie Spymasters, ambientata all’epoca dei conflitti tra Francia e Inghilterra.

    EblEGv3 VjD2rrn



    Quando sospetto
    fa rima con affetto
    Jess Whitby vuole dimostrare l’innocenza di suo padre, sbattuto in carcere con l’infamia di essere una temibile spia dei francesi. Ad accusarlo è il capitano Sebastian Kennett, figlio illegittimo di un nobiluomo inglese, a sua volta sospettato da Jess di essere la vera spia. Ed è infatti da lui che l’intrepida donna vuole recuperare le prove che scagionano il padre. Tuttavia Jess non può restare insensibile al fascino di quell’uomo, e mentre ognuno resta fermo nelle proprie convinzioni, nasce un’attrazione che li porterà a far luce anche su ciò che si cela nei loro cuori.


    lhYIfMi 4XN9nze



    Titolo: Falco Nero
    Autore: Joanna Bourne
    Titolo originale: The Black Hawk
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1082
    Serie: Spymasters 5
    Anno: 7 giugno 2014 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook:



    Per le strade buie di Londra qualcuno sta seguendo Justine DeCabrillac, l’agente francese conosciuta come Civetta, e le assesta una coltellata. Sanguinante e a malapena in grado di reggersi sulle gambe, Justine chiede aiuto all’unico uomo in grado di salvarla: Adrian Hawkhurst. Sono passati anni da quando, bambini, lavoravano come spie nelle pericolose strade di Parigi. Crescendo sono stati complici e avversari, perfino amanti prima di separarsi. Quando Falco Nero se la ritrova ferita in casa, comprende di desiderarla di nuovo, e questa volta per sempre. Ma prima deve riconquistare la sua fiducia, e smascherare colui che ha tentato di ucciderla…

    FRo0sPw



    Titolo: La spia francese
    Autore: Joanna Bourne
    Titolo originale: Rogue Spy
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1154
    Serie: Spymasters
    Anno: Settembre 2017 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook: Sì 3.99

    Per dieci anni Vérité ha vissuto tranquilla in casa Leyland, tra pasticcini e zie erudite, fingendosi Camille, una bambina inglese morta invece con la sua famiglia. Perché lei è una cachée, un’orfana francese addestrata dai fanatici della Rivoluzione per diventare una spia in un paese nemico. Anche se ormai si è affrancata da tempo dai suoi vecchi padroni francesi, un giorno riceve una lettera minatoria e capisce che è tempo di andarsene. A Londra, Cami incontra Thomas Paxton, anche lui una spia infiltrata nei Servizi Segreti britannici: i loro destini, separati dalle trame oscure della Rivoluzione, tornano così a unirsi…

    Beauty Like the Night

    Edited by lucia63 - 26/8/2017, 17:02
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2014, 11:20   325 views
  Share  
.