Serie The Dacians - Kresley Cole

Il richiamo dell'ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    6TswuGj XRpF6xo




    Titolo: Il richiamo dell'ombra
    Autore: Kresley Cole
    Titolo originale: Shadow Claim
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: The Dacians 1
    Anno: 30 Aprile
    Prezzo: € 12
    Pagine:
    ISBN :
    Ebook : € 4.99 in Anteprima il 17 Aprile

    Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina. La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe. La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Sono davvero poche le autrici che come la Cole riescono ad essere spettacolari capitolo dopo capitolo su serie lunghe, Ma questa autrice e il suo Lore non deludono mai. I suoi personaggi maschili sono sempre affascinanti e protettivi verso le loro spose di qualunque razza esse appartengono, in questo primo capitolo, il vampiro Daciano Trehan scopre che la sua sposa predestinata non solo è unamaga mezzo demone ma anche il premio di un torneo che lui dovrà vincere se vuole reclamarla. La coppia è contornata da tanti personaggi che già abbiamo conosciuto e altri che invece penso conosceremo meglio nei prossimi capitoli di questa nuova serie. L’aver separato questo libro dalla serie principale è per me un mistero, gran parte della trama si svolge nello stesso momento del libro di Lothaire come è usuale per l’autrice nella serie principale, e dato i tanti personaggi degli immortali che incontriamo non si capisce perché non sia considerato un ulteriore capitolo della serie già in atto. Ad ogni modo il libro è davvero molto bello, senza punti morti e con molti momenti romantici e di azione, l’unica pecca che ho trovato e la mia antipatia per il personaggio femminile che avrei volentieri strattonato un po’, per quasi tutta la storia la nostra Bettina, pensa di essere innamorata di un altro e poco importa che le sue azioni parlino in altro modo. Intenso, romantico e letale Trehan entra di diritto fra i personaggi che ho amato di più di questa autrice, anche se non surclassa il suo affascinante cugino Lothaire, che appare in divertenti cammei anche in questo libro. Sicuramente un titolo da cinque stelline piene. Se amate la serie gli Immortali imperdibile.
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2014, 11:52   67 views
  Share  
.