"Dopo il Tramonto" - Mattia Spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. csanai
     
    .

    User deleted


    Volevo proporvi un autore che ho scoperto per caso. ogni tanto tralascio gli autori ormai famosi e mi diverto a scoprire nuovi talenti diciamo xD
    Questo è un ebook urban fantasy davvero straordinario. non riesco a smettere di leggerlo. in quattro giorni sono a pagina 174, viene giu che è una meraviglia. Si chiama Dopo il Tramonto.

    Dopoiltramonto-228x228_zps670e9ae1



    Titolo: Dopo il Tramonto
    Autore: Mattia Spirito
    Editore: Flower Ed
    Prezzo: € 7.80
    Ebook: Sì Solo in ebook

    "Liam è un vampiro centenario che cerca di riparare agli errori commessi in passato proteggendo la sua fidanzata umana, Clarissa, vittima di un incidente che egli stesso ha provocato. L’incidente ha fatto sì che Clarissa abbia perso parte della memoria rimuovendo l’esistenza di Liam e di tutti i mali subiti a causa di pericolosi vampiri, ma anche dimenticandosi dei bei momenti passati con lui. Per una promessa fatta e per timore di causare altro dolore, Liam agisce nell’ombra. Ma un pericolo più grande incombe su di loro: un nemico assetato di vendetta è giunto a Los Angeles e si è messo sulle loro tracce. Le vicende dei numerosi personaggi si intrecciano a partire da un lontano ed epico passato, fino a fondersi insieme nel presente e comporre tutto il mosaico."
    eccovi il riassuntino del romanzo. ora vi posto il link del sito

    www.flower-ed.it/index.php?route=pr...&product_id=100

    io sono contenta di aver speso qeusti 8 euro o.O davvero bello!!!

    Edited by lucia63 - 14/2/2014, 13:11
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2014, 02:24   38 views
  Share  
.