Serie Venus - Mariangela Camocardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline


    Titolo: Chi voglio sei tu
    Autore. Mariangela Camocardi
    Editore: Mondadori
    Collana: I romanzi Classic n.986
    Anno: Dicembre 2011
    Prezzo: Euro 4.50

    Non sapeva di corteggiare
    la sua futura moglie
    Per volere delle famiglie, il nobile e spiantato Falco Bini Aldrovandi è ufficialmente fidanzato con Abigail Davini. Ma il suo cuore appartiene a Malya, la misteriosa ed esotica danzatrice del Venus, rinomato café-chantant di Stresa. Quello che però Falco non sa è che l’irreprensibile e scialba Abigail, nel frattempo, si è segretamente trasformata in sciantosa per rimediare agli ingenti debiti contratti dal padre, non aspettandosi di riscuotere un successo così clamoroso tra i frequentatori del Venus. E tanto meno di venire corteggiata dal suo fidanzato…

    QUI RIPORTO IL LINK PER POTER LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO GRATIS E VEDERE L'INTERVISTA CON L'AUTRICE, UNA DELLE POCHISSIME AUTRICI DI ROMANCE ITALIANA
    http://blog.librimondadori.it/blogs/iroman...-voglio-sei-tu/

    f7c37baf-b8e3-451c-a040-991a195fe5ed_zpsd09373cf



    Titolo: Il mio amore sei tu
    Autore: Mariangela Camocardi
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1039
    Anno:Aprile 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Ebook prossimamente

    È possibile riconquistare il cuore
    di un uomo respinto?
    La sensuale Jo-Jo dai capelli di fiamma, sciantosa del Venus, ha rimpianto mille volte di aver respinto Gualberto, l’uomo che ama. E quando lui ritorna dopo un viaggio sull’Orient-Express, Jo-Jo sfodera le sue abilità di seduttrice per riaverlo. Tuttavia Gualberto non sembra cedere, per niente disposto a perdonarla per aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Inoltre, accanto a lui c’è una bella e misteriosa dama russa che afferma di essere la sua fidanzata. All’incertezza del presente, Jo-Jo vedrà anche aggiungersi un’inattesa minaccia riemersa dal passato, ulteriore complicazione nei suoi tentativi di far breccia nel cuore di Gualberto…

    477bIRw



    Titolo: E poi arrivi tu
    Autore: Mariangela Camocardi
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1070
    Serie:
    Anno: Febbrio 2014 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook:Euro 2.99

    Zara è cresciuta in un istituto per trovatelli, ma ha saputo trasformarsi in una donna attraente e sicura di sé. Eppure, l'amore sembra sfuggirle. Dopo averla illusa, Denis, l'uomo di cui si era innamorata, le ha preferito un'altra. E mentre l'orgoglio ferito le impone di non cercarlo più, il cuore la esorta a non arrendersi, a non disperare di poter trovare un giorno qualcuno che la ami davvero. Così, quando un imprevisto susseguirsi di eventi la costringe a confrontarsi con un passato rimasto oscuro, Zara vede improvvisamente schiudersi un futuro a cui non era preparata. Chi è e da dove arriva Hayden, l'elusivo gentleman che nei momenti più impensati lei si ritrova intorno? Qualcosa di inaspettato e inimmaginabile si sta profilando, ma nessuno all'infuori del destino può sapere cosa sia...

    ho8Dj61



    Prequel solo in ebook gratuito
    Titolo: Un sogno all’improvviso
    Autore: Mariangela CAMOCARDI

    AMzGqaG



    Titolo: Un sogno all’improvviso
    Autore: Mariangela CAMOCARDI
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1117
    Serie: Venus
    Anno: Settembre 2015 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook: Sì 3.99

    Non è mai troppo tardi
    per inseguire un sogno d’amore
    Denis Goffredi si prepara alle nozze ormai imminenti con Carlotta ma, invece di esserne felice, prova uno strano distacco. Eppure è la donna della sua vita… l’ha sempre voluta come moglie e per amor suo ha lasciato Zara, l’incantevole sciantosa con cui ha avuto una breve relazione. Quando, durante l’addio al celibato che si tiene al Venus, una donna misteriosa gli punta addosso una pistola, Denis si rende conto di rimpiangere ancora Zara, e di come le scelte impulsive comportino un prezzo altissimo. Purtroppo, però, non si può tornare indietro. Poi, d’improvviso, avviene qualcosa di impensabile e Denis si accorgerà che la vita può cambiare in un minuto, e che nessuno è in grado di prevedere quando scocca quel minuto…

    Edited by lucia63 - 28/8/2015, 16:08
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2014, 22:36   179 views
  Share  
.