This Man Trilogy - Jodi Ellen Malpas

La confessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    OfpMHMa djiHkEi





    Titolo:La confessione
    Autore: Jodi Ellen Malpas
    Titolo originale:This Man
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Serie: This Man Trilogy
    Anno:6 Marzo 2014
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:336
    Ebook: Sì € 4.99
    ISBN:978-88-541-6440-6

    In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

    Ava O’Shea è una designer di interni ed è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora alla periferia di Londra, il castello di Jesse Ward.
    Si aspetta un semplice appuntamento di lavoro. E invece la sua vita è destinata a cambiare per sempre.
    Ava O’Shea incontra il suo cliente Jesse Ward. Bellissimo e autoritario, un vero maschio alfa. Capisce che sarebbe meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua. E Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire.

    1° in classifica del New York Times
    Uno strepitoso successo del self-publishing
    Entra dove il lusso e il piacere hanno trovato dimora
    Accomodati, sarà una lettura che ti entrerà dentro
    «Jesse è il dio della seduzione: magnetico, bellissimo, instancabile. Il più irresistibile degli afrodisiaci!»
    Jennifer
    «Se vi piace il genere maschio alfa dominante, questa è la trilogia che fa per voi.»




    rSgBwHW YZS30DY



    Titolo:La punizione
    Autore: Jodi Ellen Malpas
    Titolo originale: Beneath This Man
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Serie: This Man Trilogy
    Anno:Fine Marzo 2014
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:336
    Ebook: Sì € 4.99
    ISBN:978-88-541-6603-5

    E' facile cadere preda
    dell'intrico di passione

    In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

    Ava ha lasciato Jesse, ma lui non si è dato per vinto ed è tornato e Ava deve tenere gli occhi bene aperti se non vuole cadere di nuovo prigioniera del fitto intrico della passione…

    1° in classifica del New York Times
    Uno strepitoso successo del self-publishing

    Entra dove il lusso e il piacere hanno trovato dimora

    Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione…

    NYUI1nG A6Mz3hW



    Titolo: Il perdono
    Autore: Jodi Ellen Malpas
    Titolo originale:This Man Confessed
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Serie: This Man Trilogy
    Anno:Aprile 2014
    Prezzo: € 9.99
    Pagine:336
    Ebook: Sì € 4.99
    ISBN:978-88-541-6624-0

    La passione non si arrende alla
    potenza dei sentimenti

    In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

    Ava pensa che Jesse non sia l’uomo che lei crede. Di certo sa come farle provare sensazioni straordinarie, ma se fosse anche capace di spingerla oltre l’orlo del baratro?

    1° in classifica del New York Times
    Uno strepitoso successo del self-publishing

    Entra dove il lusso e il piacere hanno trovato dimora

    «Jesse è il dio della seduzione: magnetico, bellissimo, instancabile. Il più irresistibile degli afrodisiaci!»
    Jennifer

    «Se vi piace il genere maschio alfa dominante, questa è la trilogia che fa per voi.»
    Tracy

    Zsy3v3D



    Titolo: Ebook: L'attesa. Extra This Man Trilogy
    Autore: Jodi Ellen Malpas
    Editore: Newton Compton
    Serie: This Man Trilogy
    Anno:Luglio
    Prezzo: € 0
    Pagine:10
    Ebook: Solo in ebook in regalo questo racconto extra della trilogia

    Dove avevamo lasciato Ava e Jesse? Ah, sì, felici e contenti con i loro piccoli monelli Jacob e Maddie che gironzolano per casa. Ma vi siete mai chiesti cosa abbia provato un uomo come Jesse nel momento in cui è diventato padre? Ecco finalmente svelato il dietro le quinte della giornata che per i protagonisti è stata la più felice della loro vita insieme e ha segnato l’inizio di una nuova meravigliosa

    O94jnU8



    Titolo: All I am. La storia di Drew
    Autore: Jodi Ellen Malpas
    Editore: Newton Compton
    Serie: This Man Trilogy
    Titolo originale:All I Am: Drew's Story
    Anno:20/08/2017
    Prezzo: € 2.99
    Pagine:115
    Ebook:€ 2.99

    ensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso...

    Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?

    Edited by lucia63 - 20/7/2017, 20:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Difficile non trovare Jessie affascinante, intrigante e anche se un poco inquietante, passa da momenti di vero stalker, a momenti pieni di romanticismo per poi ridiventare enigmatico e misterioso. Lei è una donna in carriera che si trova spiazzata da quest'uomo così affascinante, ma non è succube del protagonista, anzi riesce a tenergli testa anche se poi non gli resiste a lungo. Nel complesso il libro mi è piaciuto, pur se ci sono cose che mi hanno lasciato abbastanza delusa: Il primo incontro per esempio...davvero ci sono uomini così belli e stratosferici da lasciare una donna letteralmente senza parole? In cinquant'anni uomini belli ne ho visti, ma sinceramente nessuno di essi mi ha privato della parola e mi ha lasciato letteralmente senza fiato. E davvero nella società di oggi, con tutto ciò che purtroppo leggiamo sul giornale ci lasceremmo affascinare da un uomo che letteralmente ci segue, dimostra di conoscere i nostri spostamenti o ne avremmo piuttosto paura? In ogni caso è un libro che si fa leggere, certo ci sono molte cose che riportano alla mente libri già letti, ma ci sono anche piccole variazione dell'autrice che lo rendono interessante, e soprattutto i capitoli finali mi incuriosiscono abbastanza da voler sapere che altro succede. Ve lo consiglio sì, se amate il genere e i protagonisti pieni di problemi e misteri ma con un grande fascino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Regalo della Newton l'ebook gratuito con questo piccolo racconto extra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Una storia collegata alla serie
     
    Top
    .
3 replies since 29/1/2014, 17:34   239 views
  Share  
.