Serie Touch of Seduction - Mia Marlowe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    xiX0cbz



    Titolo: Il tocco della seduzione
    Autore: Mia Marlowe
    Titolo originale: Touch of a Thief
    Editore: Mondadori
    Collana: Extra Passion n.35
    Serie:<b> Tocco della seduzione vol.1
    <b>Anno:
    Dicembre 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook:

    Per prevenire lo scoppio di una sanguinosa rivolta, Greydon Quinn deve recuperare e restituire l’inestimabile diamante rosso rubato al tempio di Shiva, in India, e venduto alla Corona britannica. L’unico modo per venirne in possesso è rubarlo a sua volta, e per questo ha bisogno del famoso ladro di Mayfair. Così lo cattura, scoprendo che in realtà si tratta di una giovane donna, lady Viola Preston, caduta in disgrazia dopo la morte del padre. Costei possiede non solo un’intelligenza sopraffina e una bellezza travolgente, che accendono Greydon di desiderio, ma anche la capacità di vedere il passato delle gemme attraverso il tatto. Tuttavia, a turbarla più del diamante rosso sarà il tocco appassionato di quell’uomo…

    ICABjhA VVIohsv]



    Titolo: Il tocco del piacere
    Autore: Mia Marlowe
    Titolo originale: Touch of a Rouge
    Editore: Mondadori
    Collana: Extra Passion n.45
    Serie:<b> Touch of Seduction
    <b>Anno:
    Ottobre 2014 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook:

    Il mondo di Julianne crolla quando suo marito, il conte di Cambourne, viene trovato morto nello studio. Sembra trattarsi di suicidio, ma lei non ci crede e si rivolge a Jacob Preston. Libertino e mascalzone, questi ha un potere occulto: toccando gli oggetti metallici riceve visioni sui precedenti proprietari, e quando saggia il pugnale celtico con cui Cambourne si sarebbe ucciso, scopre che sua moglie ha ragione. Uniti nella ricerca della verità, Julianne e Jacob si ritroveranno strenuamente attratti l’uno dall’altra, e fra minacce mortali e selvaggi rituali, scopriranno che è l’amore la loro unica via di salvezza…




    Titolo: Il tocco del peccato
    Autore: Mia Marlowe
    Titolo originale: Touch of a Scoundrel
    Editore: Mondadori
    Collana: Extra Passion n.63
    Serie:<b> Serie Il tocco della seduzione
    <b>Anno:
    Marzo 2016 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook: Sì 3.99

    C’è una sola ragione per cui Griffin Nash, conte di Devonwood, vuole sedurre Emmaline Farnsworth, ovvero proteggere da un’unione disastrosa il fratello Teddy, invaghito della giovane americana. Questo almeno è ciò che continua a ripetersi. In verità, è tormentato dalla visione di lussuria e passione che l’ha assalito dopo averla incontrata. Emmaline non è facile da conquistare, né in realtà è alla ricerca di un marito facoltoso. La vera ragione per cui ha seguito Teddy è un’altra. E tuttavia, lasciarsi sedurre dal fascino del bellissimo conte potrebbe rivelarsi un piacevole… effetto collaterale.

    Edited by lucia63 - 26/2/2016, 12:47
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2013, 13:02   110 views
  Share  
.