Romanzi Classic Dicembre 2013

Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    nW0Fg7V



    Titolo: Amabile canaglia
    Autore: Miriam Formenti
    Titolo originale:
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1062
    Serie: sequel di Il destino di una stella
    Anno: Dicembre 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Sì 2.99

    Una corsa contro il tempo,
    un amore che resiste a ogni avversità
    Di fronte alla ragazza dai capelli rossi come il fuoco, che sostiene di essere la nipote del proprietario della casa da lui presa in affitto, il conte Giovanni Calozzi non è affatto convinto. Eppure ne è affascinato, perché Amabel Lynch è bella, con la grazia e le pretese di una lady. E davvero è una nobildonna, seppur caduta in disgrazia e bisognosa di aiuto per liberare la sorella Pearl, ingiustamente accusata di furto e rinchiusa in prigione. Giovanni accetta di darle una mano se in cambio Amabel gli concederà un bacio, ignorando che ne scaturirà una passione capace di superare anche l’ostacolo più imprevedibile.

    Qui i due romanzi insieme



    9jGKS3Y 3178a0cd-3323-4974-a188-7283efcd447b_zpsc77a4423



    Titolo: Quella volta a Londra
    Autore:Julia Quinn
    Titolo originale: What Happens in London
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1063
    Serie: Bevelstoke, così chiamata dal nome della famiglia
    Anno:Dicembre 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Euro 2.99

    Semplicemente delizioso.”
    RT Book Reviews
    Lady Olivia Bevelstoke ha saputo che il suo nuovo, affascinante vicino potrebbe aver ucciso la fidanzata e, determinata a scoprire la verità, decide di spiarlo. Sir Harry Valentine lavora per il ministero della Guerra traducendo documenti di importanza vitale per la nazione. Quando si accorge della splendida bionda che lo osserva di nascosto, dapprima si allarma, poi viene a sapere che potrebbe trattarsi della fidanzata di un principe russo sospettato di tramare contro l’Inghilterra. Riceve quindi l’ordine di indagare su entrambi: un incarico che ben presto si tramuta in piacere, poiché Olivia gli sta conquistando il cuore. E quando un grave pericolo incomberà su di lei, Harry dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per proteggerla…

    Qui la serie


    06tKTiQ 9305ca52-709e-4581-a7f4-967ede6b5017_zps6eaac551



    Titolo: Luna di settembre
    Autore: Candice Proctor
    Titolo originale:September Moon
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1064
    Anno: Dicembre 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Ancora non sicuro

    Una storia da ricordare e un’autrice da ammirare.”
    RT Book Reviews
    Per pagarsi il viaggio di ritorno alla sua amata Inghilterra e lasciarsi alle spalle la primitiva e odiosa Australia, Amanda Davenport accetta il posto di istitutrice nella casa di Patrick O’Reilly. Ancora non sa che questi vive in un luogo isolato e denso di pericoli, e che i suoi terribili figli hanno messo in fuga tutte coloro che l’hanno preceduta. Anche Patrick si mostra inizialmente insofferente verso quella donna tanto perfezionista, che di certo non reggerà a lungo. Eppure fra loro scocca fatalmente l’attrazione, e Amanda comincerà a vedere tutto con occhi diversi: l’aspra bellezza di quella terra e l’uomo altrettanto selvaggio e sensuale che le sta al fianco…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Amabile canaglia.
    Davvero inusuale questo nuovo libro di Miriam Fomenti, ma non per questo meno interessante. Innanzi tutto il protagonista è sposato, e non con la nostra eroina, inoltre la storia si svolge a Londra e non in Italia. Sulla piacevole scrittura della Fomenti abbiamo una trama in cui più storie si intrecciano e per alcune la conclusione non è ancora avvenuta, questo mi ha un po' spiazzata, perché anche la storia principale ha un finale molto, forse troppo aperto, e i protagonisti agiscono in modo molto moderno, che poco si confà all'epoca- In ogni caso il libro mi è piaciuto abbastanza da voler seguire ancora la storia e vedere cosa ne è di Pearl, personaggio su cui si basa la trama, ma che noi abbiamo poco conosciuto. Pur non arrivando alle quattro stelline si attesta su tre e mezzo, aspettando il seguito e la fine della storia.
     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2013, 12:37   19 views
  Share  
.