Il nostro segreto universo Trilogy- Rebecca Donovan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    jNX6VK5 OZdZcXl 7vNZrhg



    Titolo: Una ragione per amare
    Autore: Rebecca Donovan
    Titolo originale: Reason to Breathe
    Editore: Newton Copton
    Collana: Anagramma
    Serie: Trilogia Breathing (Il nostro segreto universo Trilogy)
    Anno:6 Febbraio 2014
    Pagine: 320
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN:978-88-541-6344-7

    Il nostro segreto universo Trilogy

    E se dire la verità ti facesse perdere l’amore?

    Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita? Ancora non so darmi una risposta…

    Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…

    Bestseller USA Today
    Un altro clamoroso successo del self-publishing
    Un’appassionante trilogia tradotta in 25 Paesi
    Un racconto unico sull’amore che cambia la vita, sulle ferite che a volte lo accompagnano e sulla speranza che invece possa davvero essere pura felicità.

    «Ho cominciato a leggere questo libro e non sono più riuscita a staccarmene – DOVEVO ASSOLUTAMENTE sapere come andava a finire, così sono rimasta sveglia fino alle quattro del mattino divorando ogni singola pagina.»

    ]978-88-541-6365-2_zpsfe2604f5 8HwPkas



    Titolo: Una ragione per restare
    Autore: Rebecca Donovan
    Titolo originale: Barely Breathing
    Editore: Newton Copton
    Collana: Anagramma
    Serie: Trilogia Breathing (Il nostro segreto universo Trilogy)
    Anno:Marzo 2014
    Pagine: 320
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN: 978-88-541-6365-2

    l romanzo che ha fatto innamorare l'America
    Il nostro segreto universo trilogy

    L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

    Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…

    Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita?
    Ancora non so darmi una risposta…

    Bestseller negli Stati Uniti

    «Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

    «Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

    «Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»


    uKaeHAW oSgOqOk



    Titolo: Una ragione per Vivere
    Autore: Rebecca Donovan
    Titolo originale:Out of Breath
    Editore: Newton Copton
    Collana: Anagramma
    Serie: Trilogia Breathing (Il nostro segreto universo Trilogy)
    Anno:30 Aprile 2014
    Pagine: 320
    Prezzo: € 9.99
    Ebook: Sì 4.99
    ISBN:

    L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

    Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto.

    Ultimo e attesissimo capitolo della serie Il nostro segreto universo, Una ragione per vivere terrà i lettori incollati alle pagine e con il fiato sospeso fino all'ultima riga.

    Bestseller negli Stati Uniti

    «Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

    «Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

    Edited by lucia63 - 8/3/2014, 18:28
     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2013, 21:09   51 views
  Share  
.