Trilogia Thoughtless - S.C. Stephens.

Il frutto proibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    dfA1YYW vG3jIij




    Titolo: Il frutto proibito
    Autore:S.C. Stephens.
    Titolo originale: Thoughtless
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Trilogia Thoughtless
    Anno:2 Gennaio 2014
    Pagine: 640
    Prezzo: € 14
    Ebook: Sì € 2.99 dal 16 Dicembre al 2 gennaio poi € 7.99
    ISBN:978-88-6508-366-6

    Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

    WTvlgW8 OH6trUd



    Titolo: Il frutto proibito
    Autore:S.C. Stephens.
    Titolo originale: Effortless
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Trilogia Thoughtless
    Anno:9 Ottobre ebook 2014
    Pagine: 640
    Prezzo: € 14
    Ebook: Sì € 4.99
    ISBN:
    Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!


    fj0iT2q



    Titolo originale:L'ultima occasione
    Autore:S.C. Stephens.
    Titolo originale: Reckless
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Trilogia Thoughtless
    Anno:20 Agosto 2015
    Pagine:
    Prezzo:
    Ebook: Sì € 4.99 Anteprima ebook
    ISBN:

    Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?

    Edited by lucia63 - 31/7/2015, 17:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Tralascerò di parlare del linguaggio povero dell'autrice, perché talmente elementare che sembra scritto per bambini, ma questo libro almeno per quanto riguarda la protagonista è orripilante. La protagonista Kiera è la figura centrale della storia, una delle figure femminili più odiose e antipatiche che io abbia mai incontrato in un libro, ogni donna nella vita ha incontrato quel personaggio femminile che la fa vergognare di appartenere al genere femminile, Kiera è sicuramente una di queste. E' egoista, meschina e traditrice, incapace di scegliere fra due ragazzi che la amano, prova sensi di rimorso che subito dopo mette a tacere, perché lei non ce la fa, a decidere di rimanere fedele. Denny le da la sicurezza ma il bellissimo Kellan è la passione e lei si destreggia fra tutti e due, il fidanzato la ama alla follia, e Kellan farebbe tutto per averla( e io per tutto il libro mi sono chiesta ma perché??? In realtà mi sono anche chiesta come Denny potesse essere così poco sveglio.) Non sono quella che non concepisce un errore o un tradimento avvenuto in un momento di debolezza, è il continuare a mentire, la presa in giro che mi hanno dato fastidio, e in definitiva non sono riuscita ad amare nessuno di loro. Ora almeno al momento non credo proprio che leggerò i restanti libri, o magari sì, se in una recensione mi diranno che Kiera piange ed è rimasta sola a soffrire, cosa che le ho augurato per tutto il libro, che in ogni caso ho penato a finire. Per come mi è piaciuto non riesco a dare più di due stelline.
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2013, 20:06   120 views
  Share  
.