Storia di una Cenerentola - Lucia Cantoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    vQO0gtU




    Titolo: Storia di una Cenerentola
    Autore: Lucia Cantoni
    Editore: Genesis Publishing,
    Collana: Romance
    Anno:20 Dicembre
    Pagine:
    Prezzo:
    Ebook:
    ISBN: 978-88-98769-02-5

    Costanza De la Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire… La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…


    Booktrailer


    Ho conosciuto Lucia anni fa su un forum e l'ho seguita nei suoi racconti su Efp per anni, e davvero molto brava. La sua capacità di creare bei personaggi e metterli in contrapposizione e davvero grande. Sempre mi sono trovata con due protagonisti maschili che ho amato e odiato, perché i personaggi di Lucia sono così, parlano al tuo cuore. Sono davvero contenta che venga pubblicata e le auguro una lunga carriera. Ho avuto la fortuna di leggere questa storia e anche se non la reputo la sua migliore, e romantica e davvero ben scritta, con personaggi secondari che la rendono ancora più interessante, se volete una bella lettura fateci un pensierino perché davvero merita.
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2013, 16:25   26 views
  Share  
.