salveeeeeeeeeeeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. csanai
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi chiamo Cecilia e sono appassionatissima di urban fantasy, fantasy, thriller e non vedo l'ora di condividere con voi la mia passione. :sorriso: :sorriso: :girotondo.gif: :girotondo.gif:
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Cecilia e benvenuta!

    Sono Monica, una delle admin. Silvia/bigfe è poco presente perché ha una bimba piccola, la nostra super-Lucia che si occupa dell'inserimento delle schede ha la mamma con problemi di salute... ma ci siamo!

    Ora ti abilito alle sezioni alle quali si può accedere dopo la presentazione.

    A presto! :bacione:
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao Csanai/cecilia.
    Sono Stef(ania), sono felice che tu sia approdata in questa oasi di lettura.
    Sono certa che ti piacerà girare da queste parti.
    Ciao ed a presto!!!
    :ciao.gif: :ciao.gif:
     
    Top
    .
  4. csanai
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte !! sono sicura che scoprirò tante ottime letture qui e non vedo l'ora di condividere i miei autori preferiti con voi :girotondo.gif: :sorriso: :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao e davvero benvenuta sono certa che ti troverai bene fra di noi, ho visto che Polly ti ha già abilitato. In questo periodo appaio alle ore più strane, ma se hai bisogno di aiuto mandami un messaggio e appena possibile di risponderò.
    :bacione: :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline

    rret_zps5e72cbcf


    Ciao Cecilia!
    Io sono Paola, piacere di conoscerti!!

    Benvenuta tra noi!!
     
    Top
    .
  7. csanai
     
    .

    User deleted


    ehehe grazie a tutti :) oh guarda non parlare di ore strane che io riesco a stare al pc solo d notte e non sempre anche :/
     
    Top
    .
6 replies since 23/11/2013, 02:45   59 views
  Share  
.