Una promessa d'amore - Mary Balogh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    mnDrPw8 bVRcW1J



    Titolo: Una promessa d'amore
    Autore: Mary Balogh
    Titolo originale: A Christmas Promise
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Anno:28 Novembre 2013
    Pagine: 256
    Prezzo: € 12
    Ebook: Sì Dal 14 Novembre in anteprima a 4.99
    ISBN:978-88-6508-414-4

    Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho sempre qualche libro che compro e poi per un motivo o per un altro non riesco a leggere, questo era una di quelli. Io non sempre amo quest'autrice, ma questo libro finirà nei miei preferiti, non aspettatevi grandi trame o grandi accadimenti, perché questo è uno di quei libri che l'autrice riesce a rendere unici solo grazie ai suoi personaggi. la storia è trita e ritrita, ma la Balogh è riuscita a creare una coppia che si fa amare da subito, e dei personaggi di contorno davvero belli. Non un capolavoro, ma una storia molto carina che fa passare ore piacevolissime.
     
    Top
    .
1 replies since 12/11/2013, 21:59   43 views
  Share  
.