Serie Dark Heroine - Abigail Gibbs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    kRIfZd4 89a60b0b-d9f1-4189-8f1d-a2919d6cc082_zpscff3a73a



    Titolo: Dark Heroine. A cena con il vampiro
    Autore: Abigail Gibbs
    Titolo originale:Dinner With a Vampire
    Editore: Fabbri
    Collana: Narrativa
    Serie: Serie Dark Heroine vol.1
    Anno:Luglio 2013
    Pagine: 250
    Prezzo: € 15
    Ebook: Non al momento
    ISBN:9788845198137

    Nella Londra di oggi è in corso una guerra segreta tra umani e vampiri, e la diciassettenne Violet lo scopre nel modo peggiore: capitando per caso in un vicolo buio dove è in corso una battaglia. Per Violet il destino sarebbe segnato se i vampiri non la riconoscessero come la figlia del segretario alla difesa e non decidessero di tenerla in vita come ostaggio. Violet viene così trasportata nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo al di là della sua più selvaggia immaginazione, affascinante, senza tempo, fatto di palazzi e feste sontuose, dove nulla è vietato... A corte Violet conosce la principessa Layla e il principe Raspar, bellissimo e spietato. Raspar ha sempre considerato gli umani come prede, e Violet lo considera un mostro, ma il destino ha in serbo per loro una sorpresa. Perché l'amore è capace di unire i mondi più lontani, e la passione farà finire Raspar e Violet l'uno nelle braccia dell'altra. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra tra loro? L'unica speranza risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?


    fBDURwU TMJqlhs




    Titolo: Dark Heroine. Io amo un vampiro
    Autore: Abigail Gibbs
    Titolo originale: Autumn Rose
    Editore: Fabbri
    Collana: Narrativa
    Serie: Serie Dark Heroine vol.2
    Anno:20 Novembre 2013
    Pagine: 254
    Prezzo: € 15
    Ebook: € 9.99
    ISBN:9788845199271

    Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi. Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione? Violet ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insanguina le strade di Londra. L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?


    wj1X2YUTMJqlhs



    Titolo: Autumn Rose
    Autore: Abigail Gibbs
    Titolo originale: Autumn Rose
    Editore: Fabbri
    Collana: Narrativa
    Serie: Serie Dark Heroine vol.2
    Anno:9 Luglio 2014
    Pagine: 254
    Prezzo: € 15
    Ebook: € 9.99
    ISBN:9788891508829

    Autumn Rose ha quasi sedici anni e una vita sociale non proprio brillante. A scuola viene isolata e derisa dai compagni per la sua diversità: le strane cicatrici che ha sul viso e sul corpo sono il segno della sua appartenenza al popolo dei Sage, creature dotate di grandi poteri magici che vivono tra gli umani nella prima dimensione. Come se non bastasse, П stata nominata guardiana e il suo compito è proteggere gli umani dagli attacchi degli Extermino, una fazione di Sage ribelli e malvagi. Quando a scuola compare all’improvviso un altro Sage – e non uno qualunque, ma Fallon, l’erede al trono di Athenea –, nella vita di Autumn sembra aggiungersi l’ennesimo ostacolo. Il principe si rivelerà invece un prezioso alleato... e forse qualcosa di più. Intanto dalla seconda dimensione arrivano notizie allarmanti: una ragazza, Violet Lee, è stata rapita dal principe dei vampiri, Kaspar Varn, un gesto che potrebbe scatenare una guerra tra umani e creature e che avrebbe ripercussioni su tutte le dimensioni. Potrebbe essere Violet la ragazza misteriosa che Autumn vede continuamente in sogno? È lei la chiave per salvare il mondo dal caos? E se l’antica Profezia delle Eroine stesse davvero per compiersi?

    Edited by lucia63 - 28/6/2014, 11:23
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ho terminato iera sera di leggere questo libro e mi è piaciuto.
    La trama è diversa dai vampireschi che ho letto finora.
    Abigail Gibbs, nonostante la giovanissima età, è capace di scrivere, raccontare e mantenere la suspence.
    Il libro è molto scorrevole e si legge molto bene, un altro YA che mi è piaciuto.

    Mi ha spiazzato la fine: pensavo che Violet, la protagonista, prendesse una decisione che avrebbe scatenato una serie interminabile di eventi, invece, a sorpresa, ha fatto ciò non mi aspettavo, ed ora devo attendere "Autumn Rose" per capirne il perchè ....
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2013, 12:55   78 views
  Share  
.