Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni e adoro leggere (in questo periodo soprattutto saggistica storica ma mi piacciono molto anche il fantasy e il mistery).
    Mi sono laureata l'anno scorso in giurisprudenza ma faccio tutt'altro, e la mia vera passione è la scrittura.
    Sono infatti un'autrice esordiente: il mio romanzo di genere urban fantasy, Red Carpet, uscirà il 30 luglio. :)

    Spero di trovarmi bene in questo forum e di conoscere tanti appassionati di lettura come me.

    A presto! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline

    04_zpscce94e7a


    Ciao Giorgia!!!
    Io sono Paola, piacere di conoscerti!!!
    Hai detto che il tuo libro esce a luglio... più o meno di cosa parla??
    Sono molto curiosa. Il genere Urban Fantasy, non è proprio il mio preferito, ma se la storia è interessante diventa una lettura molto piacevole :32 denti:

    Benvenuta tra noi!!!
     
    Top
    .
  3. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, grazie del benvenuto :)
    Qui sul forum ho postato alcune info del libro nella sezione "Le vostre e le nostre storie": #entry537021943

    Se no puoi leggere la trama e sbirciare la copertina direttamente sulla mia pagina autrice su Facebook: https://www.facebook.com/giorgiapenzo.autrice

    :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti