Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni e adoro leggere (in questo periodo soprattutto saggistica storica ma mi piacciono molto anche il fantasy e il mistery).
    Mi sono laureata l'anno scorso in giurisprudenza ma faccio tutt'altro, e la mia vera passione è la scrittura.
    Sono infatti un'autrice esordiente: il mio romanzo di genere urban fantasy, Red Carpet, uscirà il 30 luglio. :)

    Spero di trovarmi bene in questo forum e di conoscere tanti appassionati di lettura come me.

    A presto! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline

    04_zpscce94e7a


    Ciao Giorgia!!!
    Io sono Paola, piacere di conoscerti!!!
    Hai detto che il tuo libro esce a luglio... più o meno di cosa parla??
    Sono molto curiosa. Il genere Urban Fantasy, non è proprio il mio preferito, ma se la storia è interessante diventa una lettura molto piacevole :32 denti:

    Benvenuta tra noi!!!
     
    Top
    .
  3. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, grazie del benvenuto :)
    Qui sul forum ho postato alcune info del libro nella sezione "Le vostre e le nostre storie": #entry537021943

    Se no puoi leggere la trama e sbirciare la copertina direttamente sulla mia pagina autrice su Facebook: https://www.facebook.com/giorgiapenzo.autrice

    :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Visto grazie!!!
    La trama promette bene... lo leggerò sicuramente :sorriso:

    Ho visto che anche il tuo racconto è tra i finalisti del concorso "La Mela Avvelenata"!
    clapw4iv0 Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  5. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, è un onore per me essere stata scelta :)
    Aspetto le tue impressioni allora! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Benvenuta io sono Lucia, se hai qualche problema mi puoi contattare in Mp. Non appena passa Polly verrai abilitata anche alle sezioni che ora ti sono chiuse. Intanto vado a dare una sbirciata alla trama del tuo libro.

    Io ogni caso Giorgia puoi postare tu stessa la scheda del tuo libro con tutti i dati, oppure puoi mandarmeli in un messaggio e la scheda te la inserisco io, sembra molto interessante e intendo leggerlo
     
    Top
    .
  7. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lucia, ti ho mandato un paio di messaggi (perchè sono sbadata :P) con i dettagli per la scheda libro :)
     
    Top
    .
  8. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorgia,
    è un vero piacere conoscerti!!! :ciao.gif:
    Ho appena letto la trama del tuo libro e devo ammettere che è molto allettante!!!

    Ho visto che hai anche scritto poesie e racconti: complimenti!!

    Per fortuna che anche qui in Italia emergano nuovi scrittori fantasy come te e che non dobbiamo rivolgerci fuori dai confini! per leggere qualcosa.
    Ci vediamo in giro... ciaoooo
     
    Top
    .
  9. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ste, il piacere è mio :)
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giorgia e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    Anch'io prediligo mystery e urban fantasy come lettrice (non a caso, i principali argomenti del forum ;) ) ma come autrice sono più sul versante mystery... per ora :D

    A presto! :ciao.gif:

    P.S. Ti ho abilitato all'angolo delle chiacchiere dimmi se tutto okay :yeah!:
     
    Top
    .
  11. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Polly! :)
    Però mi dice che non ho il permesso di entrare ne Il nostro salotto :\
     
    Top
    .
  12. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Giorgia** @ 26/6/2013, 11:39) 
    Grazie mille Polly! :)
    Però mi dice che non ho il permesso di entrare ne Il nostro salotto :\

    Sì, è normale.
    Ti ho abilitato alla sezione a cui si accede dopo la semplice presentazione, ci sono altre sezioni chiuse, se guardi sotto al titolo viene indicata la modalità per avere l'abilitazione (di solito un MP a me o bigfe). Considera che di solito noi admin preferiamo avere il tempo di conoscere un po' il nuovo utente prima di concederla ;)
     
    Top
    .
  13. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Ottimo :) grazie mille :)
     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2013, 22:44   107 views
  Share  
.