Serie Tre piccoli segreti - Liz Carlyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    3f35db10-9bf6-4d62-9513-6afa7e82fc8c_zpsc255f16645dc54fa-58e2-4033-acdf-c5e3e495c156_zps2db7b23b



    Titolo: Il conto del diavolo
    Autore: Liz Carlyle
    Titolo originale: The Devil to Pay

    “Intrigante e coinvolgente: una delizia trasgressiva.”
    Stephanie Laurens
    Di giorno, Sidonie Saint-Godard è una vedova giovane e rispettabile. Di notte è il seducente Angelo Nero, che deruba uomini facoltosi con il vizio di maltrattare le donne. Figlia illegittima di un aristocratico, Sidonie è convinta di poter raddrizzare le storture della società aiutando le vittime di quei mascalzoni. Quando decide di punire il marchese di Devellyn, però, commette un errore fatale. Lui non è certo uno stinco di santo, ma dopo averlo attirato nel proprio letto per derubarlo di ciò che ha di più caro, Sidonie si rende conto di essersi fatta un nemico troppo pericoloso, pronto a tutto pur di vendicarsi. Perfino costringerla a sposarlo…

    romanzi_1020-1 classicset1-1




    Titolo: Un piccolo peccato
    Autore: Liz Carlyle
    Titolo originale: One Little Sin
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1020
    Serie: Famiglia MacLachlan vol.2
    Anno: Ottobre 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Sì prossimamente

    Intrigante… avvincente… davvero una delizia.”
    Stephanie Laurens
    Bruscamente risvegliato nel mezzo della notte, sir Alasdair MacLachlan, noto libertino, trova alla sua porta una giovane donna con la sorellina in braccio. Esmée Hamilton, bella e senza un soldo, sostiene che la bimba sia frutto di una breve relazione tra lui e sua madre, da poco deceduta. E ora pretende che si assuma le proprie responsabilità. Pur non ricordando la donna, sir Alasdair non può escludere che il racconto risponda al vero. Tuttavia la prospettiva di occuparsi della figlia da solo lo terrorizza, così chiede a Esmée di trasferirsi per farle da governante. Nonostante la proposta sia scandalosa, la ragazza accetta, senza sospettare che la passione ci possa mettere lo zampino…

    Famiglia MacLachlan
    - CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ) Classic nr. 926
    - UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin )
    - “Two Little Lies”
    - “Three Little Secrets”di prossima pubblicazione.

    romanzi_1031_zpscd8d7d45-1_zps6482f8ab liz-1



    Titolo: Due piccole bugie
    Autore: Liz Carlyle
    Titolo originale: Two little Lies
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1031
    Serie: famiglia MacLachlan vol3
    Anno: Gennaio 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Si prossimamente

    Un duello che ha l’amore
    come premio
    La cantante lirica Viviana Alessandri ha una torrida relazione con il giovane Quin Hewitt, conte di Wynwood. Ma quando gli propone il matrimonio riceve un arrogante rifiuto perché Quin non la considera all’altezza del titolo. Così lei rientra in Italia e sposa un ricco conte. Dopo dieci anni, rimasta vedova, Viviana torna in Inghilterra con i figli proprio mentre Quin sta per fidanzarsi. Ormai facoltosa e corteggiata in tutta Europa per la sua voce e la sua passionalità, è determinata a cogliere quest’ultima occasione per riconquistarlo. Riuscirà Quin, che non l’ha mai dimenticata, a resisterle?

    da0129a5-73b7-4b08-9983-3586a885cf97_zpse2301c18 358ad7c4-c2af-4403-bcf4-1c2761d5236d_zps7b780e8a



    Titolo: Tre piccoli segreti
    Autore: Liz Carlyle
    Titolo originale: Three Little Secrets
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 1044
    Serie: Tre piccoli segreti vol.4
    Anno: Giugno 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Sì prossimamente

    È un segreto che il vero amore
    sopravvive a qualsiasi avversità?
    Giovani e innamorati, Merrick MacLachlan e lady Madeline fuggono a Gretna Green per sposarsi. Ma il padre di lei subito li divide, offrendo a Merrick un’ingente somma di denaro per annullare il matrimonio e dare la figlia in moglie a un altro uomo. Anni dopo, Madeline si ritrova vedova con un figlio tredicenne, e per uno scherzo del destino viene di nuovo spinta fra le braccia del suo primo amore. Entrambi profondamente feriti dal passato, sono in balia di tre piccoli segreti. Il primo: pur nella sua dissolutezza, Merrick non ha mai smesso di amarla. Il secondo: Madeline non ha mai dimenticato il suo ardore. Il terzo… potrebbe compromettere ogni cosa oppure, chissà, realizzare tutti i loro sogni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Tre piccoli segreti
    Alle volte l’amore non basta, la gioventù e l’inesperienza, l’orgoglio e la mancanza di fiducia possono rovinare anche un sentimento bellissimo, che però magari rimane lì, pronto a tornare se si presenta l’occasione… In questo libro assistiamo alla seconda opportunità che la vita da a due persone che si ritrovano dopo molti anni, entrambi hanno delle colpe, a entrambi sono state taciute delle cose, ma insieme hanno qualcosa che li lega per sempre. Due protagonisti Madeline, forse troppo ingenua e colpevole per vedere ciò che le potrebbe far del male e Merrick che in fondo avrebbe potuto cambiare le cose se solo lo avesse voluto, ora hanno la possibilità di rimediare se solo … Una trama non originale, ma ben scritta , bei dialoghi, un personaggio maschile molto affascinante, e il ritorno di alcuni MacLachlan già conosciuti nei libri precendenti fanno di questo libro una lettura carina e leggera, ideale per un pomeriggio di pioggia come questo
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2013, 10:57   229 views
  Share  
.