Occhi verdi - Serie Sequels

Judith McNaught

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    3a463fee-7389-40a2-b6f0-60f87d5708c6_zps1be012f1 occhiverdi_zps22a93fba e66e8da2-11c1-4342-9ce6-44b6c33fc546_zps90868a96



    La Cover e la sinossi sono della vecchia edizione Sonzogno ma questo libro verrà riproposto in edicola nel mese di Agosto per la collana Mondadori Oro gli introvabili

    Titolo: Occhi Verdi
    Autore: Judith McNaught
    Titolo originale: Almost Heaven
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro gli introvabili
    Anno:Agosto 2013
    Pagine: 384
    Serie: Sequels
    Prezzo:
    Ebook:
    Elizabeth Cameron, contessa di Havenhurst, è una giovane di irresistibile bellezza e squisita gentilezza, ma dietro i suoi innocenti occhi verdi si cela un’impetuosa audacia. Nell’abbraccio di Ian Thornton, uomo di rara avvenenza, Elizabeth prova per la prima volta un turbamento sconosciuto che le infiamma i sensi. Ma Ian ha un passato misterioso ed è socialmente emarginato, e la reputazione di Elizabeth risulta irrimediabilmente rovinata. Dai salotti di Londra alle selvagge Highlands scozzesi, in un alternarsi di passione, sospetti e spiazzanti imprevisti, i due amanti sfideranno ogni insidia per coronare un amore tanto tumultuoso quanto unico.

    La serie Seguels
    SARÀ PER SEMPRE ( Once and always )
    QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO ( Something Wonderful )

    Vecchia sinossi
    Elizabeth Cameron, contessa di Havenhurst, è una delle più belle giovani donne d’Inghilterra. Ma la cascata di boccoli color d’oro, gli occhi di smeraldo e il corpo flessuoso non devono trarre in inganno: sotto quell’aspetto fragile e delizioso si nascondono tempra da combattente, orgoglio e coraggio smisurati.

    Nel possente abbraccio di Ian Thornton, Elizabeth avverte per la prima volta un turbamento sconosciuto. Anche Thornton è un uomo di rara avvenenza, ma di grande mistero: non si sa nulla del suo passato nè delle origini della sua ricchezza...

    Dai salotti della Londra "bene" alle selvagge highlands scozzesi, il tempestoso, drammatico, sensuale, dolce, intrigante rapporto fra Elizabeth e Ian si arricchisce di colpi di scena, scandali, gelosie e malintesi finchè i due innamorati si arrenderanno alla voce del cuore.



    emozioni_3-1 judit-1




    Titolo: Sarà per sempre
    Autore: Judith Mcnaught
    Titolo originale: Once And always
    Editore: Mondadori
    Collana: Emozioni n.3
    Serie: Primo romanzo della serie “Sequels”,
    Anno: Giugno 2012
    Prezzo: Euro 6.50
    Victoria Seaton è cresciuta in un modesto villaggio in America. Rimasta orfana, si imbarca per l’Inghilterra per reclamare la propria eredità e il posto che le spetta di diritto nell’alta società. Quando giunge a Wakefield, sontuosa dimora del lontano cugino lord Jason Fielding, rimane colpita dall’eleganza formale del luogo. Ma anche disorientata dal comportamento arrogante dell’uomo che, con i suoi modi bruschi, a tratti crudeli, terrorizza ogni debuttante. Tuttavia, Victoria non può non sentirsi attratta dalla sua grazia felina e dalla sua virilità, e perfino toccata dai ricordi dolorosi che riesce a intravedere nelle profondità dei suoi occhi. Dal canto suo Jason, incapace di resistere al fascino e allo spirito indomito di Victoria, cede al desiderio trascinandola in una passione travolgente. Un amore che potrebbe durare per sempre, se solo riuscisse a liberarsi del passato…


    emozioni_11_zps6f5e9564-1_zps1c280831emozioni1_zps0795cadb-1_zps45e83ee6



    Titolo: Qualcosa di meraviglioso
    Autore: Judith McNaught
    Titolo originale: Something Wonderful
    Editore: Mondadori
    Collana: Emozioni n 11
    Serie: Sequel vol 2
    Anno:Febbraio 2013 (indicativamente primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 6.50
    Ebook:

    Assalito dai briganti sulla via di casa, Jordan Townsende, duca di Hawthorne, viene salvato da un misterioso cavaliere in armatura che poi, però, perde i sensi. Solo dopo averlo fatto visitare, Jordan scopre che in realtà si tratta di una ragazza, e basta una notte per comprometterle la reputazione. Così Alexandra si ritrova precipitosamente sposata, seppur altrettanto rapidamente innamorata. Ma pochi giorni dopo il matrimonio, Jordan scompare per riapparire parecchi mesi più tardi, quando Alexandra, credendolo morto, si è ormai trasferita a Londra ed è diventata la lady più corteggiata del ton. Tra gelosie e vendette, la ragazza non si scoraggerà di fronte alla fredda e arrogante reazione di Jordan, confidando che dietro quella maschera si celi ancora l’uomo tenero e sensuale che ha sposato…


    La serie comprende anche:
    -SARÀ PER SEMPRE ( Once and always )
    - “Something Wonderful”
    - “Almost Heaven”.

    Edited by lucia63 - 27/5/2013, 13:14
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2013, 12:49   36 views
  Share  
.