Trilogia dei sensi - Risveglio

Anne Rice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Tutti e tre i libri sono romanzi scritti da Anne Rice col giustificato pseudonimo di A. N. Roquelaure e narrano la vicenda della Bella Addormentata riadattandola in romanzo erotico, già pubblicato da Sperling & Kupfer nel 1995 tranne il terzo inedito cover della prima edizione

    06588373-e141-49bd-9e1c-016d0c347f4e_zps539f2704 5d181171-b8b7-4709-bfa3-1493be740eb7_zpsdc2a01a6




    Titolo: Risveglio/ La Bella Addormentata 1995
    Autore: Anne Rice
    Titolo originale: The Claiming of the Sleeping Beauty
    Editore: Longaresi
    Collana: La Gaja scienza
    Serie: Trilogia dei sensi vol.1
    Anno:7 Marzo 2013
    Prezzo: € 14.90
    Pagine:250
    ISBN: 9788830436084
    Ebook: non al momento

    Lei ha dormito per cent'anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell'impresa. Ma poi è arrivato lui, il Principe, bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui ne farà la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una Corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione. Giovane, bella e disponibile a imparare, nella Corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un'atmosfera pervasa di erotismo e passione. Ma l'aspetta anche l'amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei. Anche se sono solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno...


    9788830436091_zps4796be0fClaiming_of_Sleeping_Beauty_zpsbd35c4f8



    Titolo: Abbandono / Il risveglio della bella Addormentata
    Autore: Anne Rice
    Titolo originale:Beauty's Punishment
    Editore: Longaresi
    Collana: La Gaja scienza
    Serie: Trilogia dei sensi vol.2
    Anno:Aprile 2013
    Prezzo: € 14.90
    Pagine:222
    ISBN: 9788830436091
    Ebook: non al momento

    Il Principe l'ha risvegliata da un lungo sonno e l'ha portata nel suo castello, dove la Principessa Bella ha conosciuto il piacere e il dolore, e ha scoperto che possono essere una cosa sola e alimentarsi reciprocamente. Ma poi l'amore per Tristano, un principe schiavo come lei, l'ha spinta a disobbedire e la punizione è stata terribile. Ammassati su un carro con altri ribelli, i due giovani sono stati trasportati al villaggio per essere venduti all'asta sulla pubblica piazza. Per loro non ci saranno più le raffinate torture della corte, ma solo la ferrea disciplina e la dura sferza di nuovi padroni, finché non impareranno la lezione e saranno pronti, forse, a tornare un giorno al castello, sottomessi com'è giusto che siano. Eppure anche al villaggio, nonostante le ripetute umiliazioni o forse proprio grazie a esse, Bella e Tristano sapranno trovare il piacere che hanno imparato a conoscere alla corte e si legheranno di un rapporto speciale ai loro nuovi, avvenenti padroni. Dimentichi di ciò che erano un tempo, i due giovani vivono nuove, esaltanti esperienze sessuali, ma un pericolo incombe e le loro esistenze stanno per essere di nuovo sconvolte...


    92d901b9-49e2-4422-a8db-3c0dd6dd0ea9_zpsda199a2bb84428e9-0c10-4d1c-899f-5128ac5d2a47_zpsc8a569c3




    Titolo: Estasi - Inedito
    Autore: Anne Rice
    Titolo originale: Beauty's Release
    Editore: Longaresi
    Collana: La Gaja scienza
    Serie: Trilogia dei sensi vol.2
    Anno:18 Aprile 2013
    Prezzo: € 14.90
    Pagine:222
    ISBN: 9788830436107
    Ebook: Si

    Dopo il Castello e le sue dolci e terribili punizioni, la principessa Bella, che il Principe ha risvegliato da un lungo sonno e avviato a una raffinata e perversa educazione sessuale, ha conosciuto i rigori e le asprezze del villaggio, dove è riuscita comunque a trovare il piacere e la passione. Ma nuove, più sconvolgenti esperienze erotiche l'attendono nella sua ultima avventura. Rapita sulla spiaggia insieme a Tristano e Laurent da uomini misteriosi, Bella viene trasportata su una nave in lidi lontani, al palazzo del Sultano. Qui, nella sensuale penombra dell'herem, tra profumi esotici, morbidi cuscini e splendidi arazzi, Bella e i suoi compagni di avventura incontreranno uomini dal fascino inquietante, donne dal volto velato e lo sguardo voluttuoso, che apriranno loro le porte su piaceri estremi ancora sconosciuti. Una sola condizione, un solo limite: qui sono considerati semplici giocattoli sessuali, senza né cuore, né anima. Ma nulla può spiegare la forza di Bella, capace di farsi dominatrice anche nelle situazioni più difficili, schiava in grado di dare e ricevere piacere senza alcuna inibizione...

    Edited by lucia63 - 12/4/2013, 15:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    E' difficile fare capire quanto questi primi due libri siano brutti ma ci proverò. Questa favola comincia con il principe che sveglia la bella addormentata violentandola, dopo di ciò la porta nel suo castello pieno di principi e principesse dei regni vicini che sono lì per imparare l'obbedienza. Uomini e donne nudi che sono a disposizione di una corte come schiavi sessuali, per par condicio devo dire che agli uomini è riservato un trattamento anche peggiore, uno su tutti: bardati come cavalli vengono torturati con delle carote e lascio alla vostra immaginazione come, ricordo che arrivata a quel punto lì ero rimasta basita, ma sto parlando di 20 anni fa, dato che sono la FORTUNATA posseditrice di questi due volumi nella prima edizione.A mia discolpa devo dire che allora libri di questo genere erano non rari di più. L'autrice stessa li aveva scritti sotto pseudonimo (chissà perché) e io li ho comprati entrambi perché di questa autrice ero fan e avevo già letto tutti i libri pubblicati, del resto e ben difficile riconoscere lo stile della Rice qui. Non sapre dire quale sia peggio se il primo o il secondo, e mi piacerebbe se qualcuno lo legge sapere le vostre opinioni e vedere se davvero è il pessimo libro che ricordo o se voi ci trovate delle qualità, per quanto mi riguarda mentre gli altri della Rice fanno mostra nella mia libreria, questi due sono finiti in qualche scatolone nella soffitta di mia suocera e non vi ho mai più dedicato un pensiero fino a che qualcuno non mi ha fatto notare la " nuova uscita" di Longaresi. Ps. se qualche anima pia decide di leggerlo e arriva al terzo inedito, per curiosità
    ditemi che fine fa la principessa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserito il terzo libro
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Dopo questa recenzione non so chi di noi avrà voglia di leggerlo.
    Forse in giro ci sarà qualcuno che ha letto come te i primi due ed è curioso di sapere che fine ha fatto la principessa!
    Ma non poteva restare a dormire per altri 100 anni??? Magari cascava meglio ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 15/4/2013, 09:36) 
    Dopo questa recenzione non so chi di noi avrà voglia di leggerlo.
    Forse in giro ci sarà qualcuno che ha letto come te i primi due ed è curioso di sapere che fine ha fatto la principessa!
    Ma non poteva restare a dormire per altri 100 anni??? Magari cascava meglio ;)

    Con mia grande sorpresa dopo tantissime recensioni pessime, ti giuro ho trovato due o tre persone che hanno detto che a loro è piaciuto e li hanno trovati ben scritti...mi piacerebbe molto sapere che leggono di solito...su anobili ci sono alcune vecchie recensioni davvero divertenti con il vecchio titolo
     
    Top
    .
  6. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    bhè guarda....mi sono fatta una certa idea: lucia=garanzia.
    Nel senso che il tuo parere rispecchia molto i miei gusti, e visto che sei una divoratrice di libri mi attengo abbastanza sui tuoi giudizi per comprarli o meno!!
    Detto tutto ciò, questo decisamente non rientrerà nei miei acquisti futuri :)
    Grazie come sempre!!!
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2013, 21:03   338 views
  Share  
.