Romanzi Dark Passion Marzo 2013

Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    46353099-e77a-4982-9bd8-84949567aa5d_zps2c8f4643 51jTYZXmspL_BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_OU01__zps90493b17-1_zps746265a8



    Titolo: Demoni e passioni
    Autore: Emma Holly
    Titolo originale: The Countess’s Pleasure - The Demon’s Angel - Queen of All She Surveys
    Editore: Mondadori
    Collana: Dark Passion n.37
    Anno: Marzo 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Prossimamente

    Dopo un matrimonio senza sesso, Georgiana DuBarry, contessa di Ware, ha intenzione di indulgere nel piacere. E quando assiste all’esibizione del demone Sawai durante uno spettacolo, decide che sarà lui il suo primo amante…
    Khira, ambiziosa scienziata Yama, ha intenzione di condurre un esperimento che può cambiare il corso del destino. Sceglie Harry, un umano, convinta di poter controllare l’attrazione che lui scatenerà in lei…
    La regina Tou ha il dono dell’eterna giovinezza, e un appetito sessuale che solo un harem di uomini può soddisfare. Ma appena tocca il principe Memnon, noto per l’inesauribile vigore, non desidera altri che lui…
    Note:
    L’antologia DEMONI E PIACERI raccoglie tre racconti appartenenti alla serie dei Demoni ( Demon Books ) di Emma Holly, che è ambientata in una Londra vittoriana di una storia alternativa dove gli umani convivono con una razza aliena tecnologicamente avanzata.


    3f95701b-6ce6-45b9-91e4-225f9ed3fec7_zps9fc4ec6c 41Ocjg1tDL_BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_OU01__zpscd048257-1_zps37e4669b



    Titolo: Il ritorno di Adam
    Autore: Jacquelyn Franck
    <b>Titolo originale:
    Adam
    Editore: Mondadori
    Collana: Dark Passion n.38
    Serie: Creature della notte 6
    Anno: Marzo 2013 (primo sabato del mese)
    Ebook: Non certa

    Vampiri e demoni sono in guerra quando Adam incontra Jasmine. Tra loro è subito attrazione, ma ai demoni è proibito unirsi a donne vampire. Ritrovatosi catapultato in un mondo estraneo a secoli di distanza, privato della sua vita e degli affetti, Adam si rende conto che quanto prova per Jasmine non può sottostare a norme e pregiudizi. Dopo quattrocento anni, il destino lo riporta indietro proprio mentre le forze oscure del demone Ruth stanno prendendo il sopravvento. Ma con la battaglia decisiva alle porte, cedere all’amore e unirsi a Jasmine potrebbe mettere a repentaglio il destino di tutte le Creature della Notte…



    Questo libro ha una sua scheda nella serie Creature della notte



    Edited by lucia63 - 25/2/2013, 15:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Il ritorno di Adam
    L'inizio di questo libro è scioccante e nello stesso tempo avvia la trama di uno dei più belli della serie e a mio parere personale penso che sia anche l'ultimo in quanto qui si viene a capo di gran parte della storia. Il personaggio di Adam che non abbiamo mai conosciuto prima è davvero notevole e la sua entrata in scena è perfetta per concludere in bellezza questa serie davvero carina. Dopo la prima parte triste e molto malinconica gli avvenimenti si succedono con grande ritmo e anche un piccolo mistero (Chi è il demone vicino a Ruth che li aiuta) io mi sono fatta un'idea personale ma l'autrice almeno in maniera chiara non lo spiega , o forse, intende usarla per poter proseguire la serie con una direzione ancora ignota.( del resto un potere "lo spazio" non si è ancora rivelato.) Ben scritto e molto corale un libro molto piacevole e difficile da lasciare fino alla fine.


    Demoni e piaceri invece è tutta un'altra storia, a parte l'ultimo dei tre racconti che in definitiva ho trovato anche abbastanza carino, gli altri due sono davvero poco interessanti. E difficile trovare dei racconti brevi che valgano la pena ma quelli della Holly sono anche penalizzati dal troppo uso che l'autrice fa del sesso, in definitiva la trama si può descrivere con poche parole: é durissimo, dura ore e pagine intere (ero stanca io per loro) due parole di trama e si riprende tutto di nuovo.
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2013, 14:30   36 views
  Share  
.