Una folle sognatrice in arrivo :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A&P
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! E' un po' di tempo che mi dico di passare di qui e presentarmi. Prima di tutto volevo fare i complimenti allo staff per il bel lavoro che fate di informazione e supporto per i sognatori come me. Ora passiamo alla presentazione!
    Mi chiamo Angela e ho 21 anni, sono di Napoli, studentessa di biotecnologie e aspirante nullafacente! Purtroppo i sogni si scontrano con la realtà che non sorride a noi giovani. Io, però, sono un'idealista, della peggior specie :P.
    Ho sempre pensato di dover fare qualcosa pechè mi piace e non perchè mi serve, mi sono sempre detta che di passioni devo vivere e non mangiare.
    ah quanto sono giovane e ingenua, tra una decina d'anni quando dovrò pagare le bollette magari mi darò della stupida.
    Ma per ora voglio sognare, voglio esplorare ogni angolo di mondo con la mia fantasia...e voglio leggere fino a quando gli occhi riusciranno ancora a distinguere le parole e la mente a creare immagini; voglio conoscere la storia di uomini e donne del passato, del presente e del futuro e voglio condividere i miei pensieri sulla bellezza del mondo che appartiene a noi lettrici con persone che come me respirano l'odore dei libri e con esso le mille vite che non potremmo vivere.
    Sono nel posto giusto?
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta tra noi!!!! :ciao.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline

    8df8ea01a102ddf010d73e3d87269e37



    Che bella presentazione!!
    Se ti piace leggere e sognare sei proprio nel posto giusto!!