Una folle sognatrice in arrivo :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A&P
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! E' un po' di tempo che mi dico di passare di qui e presentarmi. Prima di tutto volevo fare i complimenti allo staff per il bel lavoro che fate di informazione e supporto per i sognatori come me. Ora passiamo alla presentazione!
    Mi chiamo Angela e ho 21 anni, sono di Napoli, studentessa di biotecnologie e aspirante nullafacente! Purtroppo i sogni si scontrano con la realtà che non sorride a noi giovani. Io, però, sono un'idealista, della peggior specie :P.
    Ho sempre pensato di dover fare qualcosa pechè mi piace e non perchè mi serve, mi sono sempre detta che di passioni devo vivere e non mangiare.
    ah quanto sono giovane e ingenua, tra una decina d'anni quando dovrò pagare le bollette magari mi darò della stupida.
    Ma per ora voglio sognare, voglio esplorare ogni angolo di mondo con la mia fantasia...e voglio leggere fino a quando gli occhi riusciranno ancora a distinguere le parole e la mente a creare immagini; voglio conoscere la storia di uomini e donne del passato, del presente e del futuro e voglio condividere i miei pensieri sulla bellezza del mondo che appartiene a noi lettrici con persone che come me respirano l'odore dei libri e con esso le mille vite che non potremmo vivere.
    Sono nel posto giusto?
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta tra noi!!!! :ciao.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline

    8df8ea01a102ddf010d73e3d87269e37



    Che bella presentazione!!
    Se ti piace leggere e sognare sei proprio nel posto giusto!!

    Io mi chiamo Paola e quest'anno compio 21 anni, quindi capisco bene la tua situazione di aspirante nullafacente!! Ma soprattutto capisco benissimo la tua voglia di sognare e vivere la vita seguendo passioni e desideri!!

    Detto questo... PIACERE DI CONOSCERTI!!!!
    Ci vediamo in giro!!

    :abbraccio:
     
    Top
    .
  4. A&P
     
    .

    User deleted


    Grazieeee *_*
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Angela! e benvenuta :ciao.gif:

    Mi sembra che ci siamo già incrociate nel forum di Karyn, o sbaglio?
    Bella davvero la tua presentazione, e sai una cosa? Io di anni ne ho 44 ma non ho smesso di credere nei sogni e, soprattutto, di darmi da fare per cercare di realizzarli :che visione: Perché, come dice la canzone, There's not a star in heaven that we can't reach ;)

    Ben ritrovata dunque e ci leggiamo in giro! :bacione:

    P.S. Ti abilito alla sezione Le nostre chiacchiere :yeah!:
     
    Top
    .
  6. A&P
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica, si sono la Admin di Karin...e ci siamo incrociate su fb (Aep Dan)..come fan di Kevin Bacon ;)
    e in questo mondo privo di certezze spero anche io di sognare e tra vent'anni avere ancora la forza di lottare come te :)

    Edited by A&P - 19/2/2013, 22:25
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta, ci conosciamo già e mi fa molto piacere vederti anche qui. Come avrai notato mi incontrerai molto spesso qui, dato che Polly è già passata dovresti essere abilitata a tutte le sezioni se hai problemi puoi contattarmi anche in mp. Di nuovo benvenuta :abbraccio:
     
    Top
    .
6 replies since 18/2/2013, 23:04   70 views
  Share  
.