Il profumo dell'amore ritrovato

Eliselle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    CopProfumoAmoreRitrovato_zps4d1068f3 419WhvOgPfL_SL500_AA300__zps6b00c9f2-1_zpsd9c58c17[/IMG]



    Titolo: Il profumo dell'amore ritrovato
    Autore: Eliselle
    Titolo originale: Le avventure di una Kitty addicted
    Editore: leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Anno: 24 Gennaio 2013
    Prezzo: € 12
    Ebook: Sì Prossimamente


    Il passaggio dai ventinove ai trent’anni può essere traumatico, soprattutto se si hanno alle spalle un padre che scappa di casa per motivi misteriosi, una madre che va matta per la chirurgia plastica, una sorella emo diciassettenne e un fidanzato decennale che all’improvviso, senza una ragione apparente, preme per convolare a giuste nozze. E tutto questo proprio quando Viola, la protagonista di questa avventura, sta per coronare il sogno di diventare una PR letteraria dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Viola si ritrova addosso un’irrefrenabile voglia di spensieratezza, incurante delle critiche delle amiche, ogni giorno si lancia in incursioni nei negozi della città, alla ricerca di ogni genere di oggetto che possa regalarle un attimo di felicità. Finché l’incontro inatteso con uno scrittore speciale assesterà il colpo di grazia alle sue presunte certezze e darà una svolta imprevista alla sua vita…
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Fanciulle, che ne pensate? A me sembra un mix tra "I love shopping" e "Il diavolo veste Prada"! :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    :perplesso:
    Non saprei...
    La trama sembra carina, ma c'è qualcosa che non mi convince... non saprei nemmeno dire cosa, però...

    Qualcuno ha letto commenti su questo libro??
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_7 @ 16/1/2013, 20:11) 
    :perplesso:
    Non saprei...
    La trama sembra carina, ma c'è qualcosa che non mi convince... non saprei nemmeno dire cosa, però...

    Qualcuno ha letto commenti su questo libro??

    Sai che non ne ho sentito dire ancora nulla in giro? E già la cosa di per sé insospettisce.... :dubbio:

    Io credo che a stonare siano in primis lo strano pseudonimo dell'autrice e anche un po' il titolo, non è che sia grandioso... :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sai che non ne ho sentito dire ancora nulla in giro? E già la cosa di per sé insospettisce.... :dubbio:

    è vero, insospettisce parecchio... e quindi ho provato a cercare qualche informazione ma... non ho trovato nulla!!
    Solo questa piccola e per niente chiara recensione che cmq da al libro 4 stelline!
    http://sognandotralerighe.blogspot.it/2013...o-eliselle.html
    Poi ho cercato qualcosa anche su anobii, ma non ci sono recensioni, solo due votazioni (anche queste 4 stelline)... ci stiamo facendo un'idea sbagliata?? Boh..
    mmm
    In ogni caso, dalla trama, non è che mi ispiri molto...

    CITAZIONE
    Io credo che a stonare siano in primis lo strano pseudonimo dell'autrice e anche un po' il titolo, non è che sia grandioso... :P

    Sai che non sono così sicura che il nome sia uno pseudonimo?? Spero vivamente di si perchè è un nome che definire strano è poco lineette... ultimamente mi chiedo spesso che fine hanno fatto i nomi classici e normali??

    Però la copertina mi piace molto!! è carina e allegra!
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2013, 11:07   45 views
  Share  
.