Serie Razor Bay- Susan Andersen

Se mi baci, ti sposo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    SE-MI-BACI-TI-SPOSO_cover_big_zpsd3233edb ting_zps2bcb3f43-1_zps60cc8da6



    Titolo: Se mi baci, ti sposo
    Autore: Susan Andersen
    Titolo originale: That Thing Called Love
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Romance
    Anno: 8 Febbraio 2013
    Prezzo: Euro 6.50
    Ebook: Sì 6.49

    Quando Jenny Salazar viene a sapere che l'irresistibile e irresponsabile Jake Bradshaw sta per fare ritorno nella tranquilla Razor Bay, teme due cose. La prima è che Jake voglia portarsi via il figlio, di cui pare essersi ricordato tutto d'un tratto e a cui lei è affezionata come se fosse suo. La seconda è di cedere alla forte attrazione che prova per lui. E il fatto che l'attrazione sia reciproca non fa altro che rendere più complicata la situazione. Ma Jake, magari, potrebbe scoprire che anche Razor Bay è un buon posto per mettere radici, in fondo casa è dove vive chi amiamo.

    dexIcS9 rZQoq9Q




    Titolo: L'amore arriva d'estate
    Autore: Susan Andersen
    Titolo originale: Some Like It Hot
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Romance
    Serie : Razor Bay
    Anno: 8 Ottobre 2014
    Prezzo: Euro 6.50
    Ebook: Sì 6.49 dopo qualche tempo

    Harper Sommerville è... la donna con la valigia. Ha passato la vita a spostarsi da un luogo all'altro, prima per seguire il pare e poi perché ha sempre trovato piacevole e stimolante conoscere posti nuovi e gente diversa. Ora si fermerà per un po' a Razor Bay, dove ha una missione da compiere: lavora infatti in incognito per la fondazione di famiglia, la Sunday's Child Foundation, e deve valutare l'idoneità di una casa accoglienza per bambini a rischio. Razor Bay è una cittadina meravigliosa, dallo scenario naturale strabiliante, ma a renderla ancora più interessante e mozzafiato è Max Bradshaw, lo sceriffo sexy e un po' ombroso. Non sarà un mago con le parole, ma i suoi baci dicono tutto ciò che c'è da sapere.

    Eh045sjNo Strings Attached

    Edited by lucia63 - 1/9/2014, 12:48
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo in inglese, molto carino :D

    Ma col titolo italiano non ci siamo proprio! Primo, perché sono a più di metà libro e non solo il matrimonio ma neanche una relazione a lungo termine sono nella testa dei protagonisti; secondo perché l'amore di cui parla il titolo inglese non è solo quello che potrebbe sbocciare tra i protagonisti ma anche quello che il protagonista cerca di recuperare con il figlio ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    A me non ha entusiasmato, è carino e scritto bene, ma niente di più e anche i protagonisti non mi hanno fatto impazzire. Ma forse dipende anche dal fatto che ultimamente ho letto alcuni libri molto belli e questo non è alla loro altezza.
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 8/2/2013, 11:53) 
    A me non ha entusiasmato, è carino e scritto bene, ma niente di più e anche i protagonisti non mi hanno fatto impazzire.

    Concordo Lucy, è una lettura piacevole (e come tutte le commedie romantiche, in lingua originale i dialoghi rendono sempre meglio!) ma non è certo memorabile :)
     
    Top
    .
3 replies since 2/1/2013, 15:25   664 views
  Share  
.