Attrazione di Sangue

Victoy Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Solo in Ebook questo fa parte di alcuni libri di esordienti che ho comprato per le trame intriganti, questo natale e devo dire che finora non mi hanno deluso

    copertina-1-con-scritte_42mz61vs_zpsd5d18796



    Titolo: Attrazione di sangue
    Autore: Vcitory Storm
    Editore: Elister Edizioni
    Anno: Dicembre 2012
    Ebook: 6.99 Prezzo speciale al momento lo trovate qui con i vari link agli store e i primi tre capitoli


    Nonostante i problemi di salute dovuti a una rara forma di anemia che ha dalla nascita, Vera vive felicemente nella fattoria della zia con il tuttofare Ahmed. La sua vita prosegue tranquillamente tra la scuola, l’amore per un ragazzo e le lezioni di catechismo, finché un giorno il cardinale Montagnard, un uomo misterioso che ha sempre vegliato segretamente su di lei, muore e subito dopo la sua vita viene stravolta, ritrovandosi a dover scappare e abbandonare la sua casa, Ahmed e la scuola.
    Portata a Dublino, scopre l’esistenza dei vampiri e che questa sua rara forma di anemia la rende speciale: un’arma da utilizzare contro di essi.
    Purtroppo i vampiri hanno ormai scoperto la sua esistenza e intendono ucciderla. Tra questi c’è Blake, uno dei vampiri più antichi e con particolari poteri che lo rendono invulnerabile.
    Vera non ha tempo di riflettere su ciò che ha appena scoperto che Blake la trova e la rapisce con l’intenzione di scoprire come salvare la sua specie dalla ragazza. Tuttavia i suoi piani si rivelano più ardui del previsto, soprattutto a causa dell’inspiegabile e reciproca attrazione che inizia a provare per Vera. Proprio quest’attrazione lo convincerà a suggellare un Patto d’Unione con lei, in grado di legarli per l’eternità.
    Purtroppo il Patto rimane incompiuto e Vera ritorna da sua zia, che per proteggerla la nasconde nel castello di Melmore, un collegio posto su un frammento della croce di Cristo che vieta ai vampiri di avvicinarsi, ma quando Vera inizierà a crearsi una nuova vita, ecco che Blake ritorna a reclamarla.
    Vera sarà pronta a concludere il patto d’Unione? Riuscirà ad arrivare al cuore di Blake così chiuso ai sentimenti?
    Ma soprattutto, riuscirà a scoprire cosa si nasconde dietro alla propria nascita che la rende così speciale e che la spinge inesorabilmente verso Blake in una strana... attrazione di sangue?

    Edited by lucia63 - 28/12/2012, 14:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La mia piacevole lettura di questo Natale, pur non presentando niente di troppo innovativo, è una lettura scorrevole, anche se in alcuni punti ci sono ripetizioni e piccoli rallentamenti. Un linguaggio semplice e pulito, bei personaggi, specie nel finale e una storia molto intrigante che si fa leggere benissimo, Difficile dire se ci possa essere un seguito o meno perché anche se il libro si legge autonomamente e ha una fine ben definita, c'è spazio per poter avere anche un'ulteriore capitolo in quanto la storia potrebbe sicuramente proseguire. Comunque il mio giudizio e positivo e rimane sulle quattro stelline anche se non piene.
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2012, 13:43   18 views
  Share  
.